Lista di tutti i trucchi per Fallout 4 su PS4 – Xbox One – PC.

Guida Codici e trucchi in Fallout 4 per la versione PC

Come in tutti i Fallout anche in questo quarto capitolo potete utilizzare, per la versione PC del titolo, Codici e trucchi che vi agevolano nel gameplay.

Per inserirli dovete aprire la console dei comandi usando il tasto @. I codici e cheats, come la vita infinita, munizioni infinite e tanto alto, li inseriamo di seguito:

Trucchi/Codici gampelay

  • Tgm – God Mode (munizioni infinite, vita infinita, etc.)
  • Tcl – Attiva / disattiva modalità NoClip
  • Tai – Disattiva / riattiva intelligenza artificiale PNG
  • Tcai – Disattiva / riattiva intelligenza artificiale di combattimento PNG
  • Kill – Uccidi il bersaglio selezionato
  • KillAll – Uccidi tutti i PGN nell’area
  • tmm 1 – Mostra tutti gli indicatori sulla mappa
  • Unlock – Sbloccare la porta o il terminale selezionato
  • Tfc – Abilita la videocamera libera
  • player.additem [item code] [#] – Aggiungi un oggetto dall’inventario nella quantità desiderata
  • player.placeatme [object code] – Richiama un oggetto o un PNG

Trucchi/Codici armi

  • Minigun – 0001F669
  • Fat Man Mini-Nuke Launcher – 000BD56F
  • Cryolator – 00171B2B
  • Deliverer – 000DC8E7

Trucchi/Codici munizioni

  • 5mm Rounds – 0001F66C
  • Cryo Cell – 0018ABE2
  • Mini-Nukes – 000E6B2E

Trucchi/Codici oggetti

  • Stimpak – 00023736
  • Rad Away – 00023742
  • Bottlecap – 0000000F
  • Fusion Core – 00075FE4
  • Nuka-Cola Quantum – 0004835F

Come trovare le Statuette in Fallout 4

Ci sono 20 Statuette in Fallout 4, trovandole tutte sbloccherete il Trofeo/Obiettivo “sono action figure”. Ognuno di questi oggetti da collezione ci farà guadagnare anche un nuovo perk o aumentare una delle abilità speciali,fornendo dunque bonus utili.

Alcuni di questi richiedono di aver terminato determinate missioni, ma comunque potrete tornare in dietro nelle varie aree in seguito. Nel vostro inventario, alla voce “Varie”, è possibile vedere esattamente quali statuette avete già trovato.

Potete trovare la maggior parte delle Statuette subito nelle prime ore di gioco. Di seguito vi forniamo un filmato dove viene indicato il luogo di ogni statuetta:

TIMELINE:

  • 1 – Perception (+1 Perception) – 0:05
    [Location: Museum of Freedom]
  • 2 – Repair (Fusion Cores last 10% longer) – 1:13
    [Location: Corvega Assembly Plant]
  • 3 – Science (+1 Extra Guess when hacking Terminals) – 2:04
    [Location: Malden Middle School / Vault 75]
    [Requirement: Loot Access Card from Gunner Commander inside this vault]
  • 4 – Explosive (+15% Damage with Explosives) – 5:01
    [Location: Saugus Ironworks]
  • 5 – Sneak (You are 10% harder to detect) – 6:19
    [Location: Dunwich Borers]
  • 6 – Barter (Prices are 5% better) – 8:25
    [Location: Longneck Lukowski’s Cannery]
  • 7 – Intelligence (+1 Intelligence) – 9:14
    [Location: Boston Public Library]
  • 8 – Melee (+25% Critical Damage with Melee Weapons) – 10:38
    [Location: Trinity Towers]
  • 9 – Strength (+1 Strength) – 12:22
    [Location: Mass Fusion Building]
  • 10 – Lock Picking (Lockpicking is permanently easier) – 13:48
    [Location: Pickman Gallery]
  • 11 – Speech (Vendors have 100 more Caps for bartering) – 15:55
    [Location: Park Street Station / Vault 114]
    [Requirement: During or after main story quest “Unlikely Valentine”. This quest starts in Diamond City]
  • 12 – Energy Weapons (+25% Critical Damage with Energy Weapons) – 18:24
    [Location: Fort Hagen]
  • 13 – Unarmed (+25% Critical Damage with unarmed attacks) – 20:39
    [Location: Atom Cats Garage]
  • 14 – Endurance (+1 Endurance) – 21:11
    [Location: Posiedon Energy. If you have master lockpicking, enter through the roof. If not, enter through the drainpipe by the water]
  • 15 – Agility (+1 Agility) – 22:37
    [Location: Wreck of the FMS Northern Star]
  • 16 – Luck (+1 Luck) – 23:40
    [Location: Spectacle Island
  • 17 – Small Guns (+25% Critical Damage with ballistic guns) – 24:19
    [Location: Gunners Plaza]
    [Requirement: Loot Recording Room key from Ryder inside this place]
  • 18 – Big Guns (+25% Critical Damage with Heavy Guns) – 26:30
    [Location: Vault 95. High level area, set difficulty to very easy and run past enemies]
  • 19 – Medicine (Stimpaks heal 10% more Dmage) – 27:35
    [Location: Secret Vault 81. Buy 3 fusion cores from Vendors to enter Vault 81. Then talk to Bobby in the reactor room and to the Doctor on the lower deck. Leave the vault and sleep for 24 hours. Then return to the doctor. Accept the quest and follow bobby.]
  • 20 – Charisma (+1 Charisma) – 34:03
    [Location: Parsons State Insane Asylum]
    [Requirement: Must be level 10+, kill some guards outside the Asylum. Then talk to Edward Deegan. He has 4 random spawn places: Colonial Taphouse & Dugout Inn in Diamond City, Third Rail in Goodneighbor, Bunker Hills. After talking to him the “Special Delivery” quest is triggered. Complete it and the follow-up quest “Emogene Takes a Lover”. This will start the quest “The Secret of Cabot House” and get you access to the Asylum.]

Dove trovare l’armatura Atomica in Fallout 4

In Fallout 4 a differenza dei precedenti capitolo, l’armatura Atomica è possibile acquisirla fin da subito.
Per impadronirsene bisogna prima ottenere il nucleo di fusione che si trova dopo il risveglio subito dopo il ponte. La power armor si trova a nord prendendo come riferimento l’antenna satellitare, lì vicino troverete dei rottami di aereo, basta rovistare per trovarla.

Come guadagnare soldi infiniti, tappi, materiali, munizioni in Fallout 4

In Fallout 4 i più smanettoni hanno già trovato qualche glitch per guadagnare tanti tappi in breve tempo, naturalmente questo trucco potrebbe non funzionare più tra qualche tempo.

Il glitch funziona in questo modo:

  • Fase 1: Acquista tutti i caricatori di un tipo di munizioni dal fornitore
  • Fase 2: rivendere uno dei caricatori  che hai appena comprato.
  • Fase 3: Vendere tutti gli altri caricatori rimasti.
  • Fase 4: Un glitch permetterà di far rimanere un caricatore nell’inventario, continuate a vendere fino a quando i soldi del fornitore si esauriscono.
  • Fase 5: comprate tutti i caricatori del venditore
  • Fase 6: acquistare qualsiasi cosa vogliate (ad esempio  munizioni o armi / armature).
  • Fase 7: dormi per 24 ore e il venditore avrà nuovamente i suoi soldi

Funziona con qualsiasi commerciante! Ripetere quante volte si desidera.

Come effettuare un “Touchdown”, Trofeo/Obiettivo “Touchdown” in Fallout 4

Per ottenere questo obiettivo, dovete farvi uccidere da un “Super Mutant Suicider”, loro depongono le uova in molte parti del Commonwealth, le probabilità di trovarle sono abbastanza alte, li riconoscete perché hanno una bomba rossa lampeggiante che portano con loro, che utilizzando per farsi esplodere correndo verso di voi. Ne trovate una vicino ad un incidente ferroviario nel sud della mappa, tra il Somerville Place e Hyde Park.

Guida su come fare un Homerun, Trofeo/Obiettivo “Homerun” in Fallout 4

Dovete andare al Diamond City Market, per sbloccare l’achievement dovrete camminare sopra le 4 piastre che spuntano dal terreno andando in un ordine prestabilito, come potete vedere nel filmato:

Guida alla gestione del personaggio in Fallout 4

Bethesda ha pubblicato un’interessante guida per Fallout 4 che va a concentrarsi sulla gestione del personaggio e le sue abilità:

Il cuore di Fallout è il sistema di gestione del personaggio. Il gioco permette di creare il personaggio ideale e ricompensano lo stile di gioco preferito.

La prima scelta che farete all’inizio del gioco sarà assegnare il valore di partenza (da 1 a 10) ai 7 attributi S.P.E.C.I.A.L.: Forza, Percezione, Costituzione, Carisma, Intelligenza, Agilità e Fortuna. In fase di selezione degli S.P.E.C.I.A.L. è possibile assegnare un totale di 28 punti. Inizialmente è difficile portare certi attributi al massimo, ma potete assegnare un 10 ad alcuni e ignorarne temporaneamente altri. Anche se sceglierete i vostri S.P.E.C.I.A.L. prima della caduta delle bombe, potrete modificarli una volta usciti dal Vault dopo aver giocato per un po’.

L’aumento di livello è basato sui punti esperienza (PE) e non sullo sviluppo delle abilità come in Skyrim. La velocità di aumento del livello è molto simile a quella di Skyrim e più veloce di quella di Fallout 3. Questo significa che, soprattutto all’inizio, avrete più possibilità di salire di livello e selezionare un talento. Inoltre, a differenza di Fallout 3, in cui il livello massimo era inizialmente 20, Fallout 4 non ha un limite. Abbiamo bilanciato il gioco in modo che resti avvincente anche per i giocatori di livello elevato. Quando si sale di livello, è possibile selezionare un talento da una speciale tabella (la trovate a fondo news).

Come vedete, ogni S.P.E.C.I.A.L. ha un talento per ogni grado dello S.P.E.C.I.A.L., da 1 a 10. È possibile selezionare un talento in base al grado del vostro S.P.E.C.I.A.L. Se avete 10 di Carisma, potete scegliere il talento Intimidazione, che permette di piegare i nemici umani al vostro volere.
Il nostro obiettivo è stato quello di bilanciare i vari talenti tra loro, indipendentemente dal grado. I talenti più particolari richiedono un valore S.P.E.C.I.A.L. più elevato. Per esempio, il talento di grado 1 dell’attributo Agilità è Pistolero (+20% Danni con le pistole) e il talento di grado 10 è Boom-Fu (il secondo bersaglio nello S.P.A.V. subisce +25% Danni indipendentemente dall’arma usata).
Ognuno di questi talenti si ramifica ulteriormente*, con gradi multipli che permettono di fare nuove cose. Il talento Boom-Fu permette di infliggere più danni quando si seleziona un maggior numero di bersagli, aumentando fino a ottenere colpi critici istantanei. Pistolero migliora l’uso delle pistole, aggiunge una probabilità di disarmare i nemici e permette di infliggere colpi che causano menomazioni.

Per approfittare di questi gradi aggiuntivi, il personaggio deve essere di alto livello. Questo vi consente di scegliere gradi molto potenti che svilupperanno al meglio sia un certo attributo S.P.E.C.I.A.L. sia il talento individuale. Da parte nostra, abbiamo potuto riprendere alcuni talenti interessanti dei giochi precedenti e integrarli nel nuovo sistema. Per esempio, il talento Palmo paralizzante di Fallout 3 (paralizza i nemici con colpi in mischia) è diventato il grado 5 del talento Pugno di ferro. Abbiamo anche migliorato i vecchi talenti affinché permettessero di fare nuove cose ai gradi più elevati.

Con 10 talenti per ogni attributo S.P.E.C.I.A.L. abbiamo un totale di 70 talenti di base. I vari gradi dei talenti portano a più di 270 questo numero, che include anche un grado di addestramento di alto livello per ogni S.P.E.C.I.A.L. In questo modo potete “saltare” l’assegnazione di un talento e aumentare un attributo S.P.E.C.I.A.L. di 1. Questo fornisce i benefici del nuovo valore dello S.P.E.C.I.A.L. e dà accesso a talenti migliori per il futuro.
Se siete fan storici di Fallout, noterete che il sistema di abilità dei giochi precedenti è stato integrato in quello nuovo. Il vecchio sistema era a tratti confusionario e tendeva a sfoltire eccessivamente il ventaglio di scelte. Alcuni si sono chiesti: “Cos’è meglio? Lo S.P.E.C.I.A.L. Carisma o l’abilità Eloquenza? Perché i fucili d’assalto sono tra le armi leggere?” Inoltre, molti talenti aumentavano semplicemente le relative abilità. Il talento Fanatico di armi di Fallout 3 aumentava due abilità. In Fallout 4, i gradi di Fanatico di armi permettono di modificare e creare le armi.

Furtivo era un’abilità in Fallout 3, e si poteva semplicemente aumentare di valore. In Fallout 4, Furtivo diventa il talento che non solo permette di muoversi senza farsi notare, ma accoglie tra i suoi gradi talenti precedenti come Corsa silenziosa e Passo leggero. L’unione dei due sistemi pone l’accento sugli attributi S.P.E.C.I.A.L. e rende più gratificanti le scelte quando si sale di livello.
A completare il tutto, si possono ottenere talenti dalle varie riviste che si trovano in gioco (ce ne sono più di 100). Alcune forniscono un talento individuale, mentre altre aumentano il grado del talento associato a quella rivista.

Vault 111 fallout 4

Come unirsi alla Confraternita d’acciaio

Per unirsi alla Confraternita d’Acciaio bisogna solamente ascoltare la frequenza militare AF-95 e successivamente andare alla stazione di polizia di Cambridge dove troverete altre missioni.

Informazioni sui compagni in Fallout 4

In Fallout 4 avrete la possibilità di reclutare diversi compagni durante la vostra campagna. In totale potrete trovare fino a 13 compagni.
Se perderete il vostro alleato, lo ritroverete facilmente nel vostro insediamento o nel punto in cui l’avete scoperto la prima volta.

Se non ve ne siete ancora accorti, anche i vostri compagni possono essere equipaggiati con un’armatura, come potete vedere in questo video LINK.

Di seguito inseriamo una lista dei 13 compagni:

  • il cane Dogmeat
  • Codsworth
  • Cait
  • Curie
  • John Hancock
  • Robert MacCready
  • Paladin Danse
  • Piper
  • Preston
  • Nick Valentine
  • Deacon
  • X6-88
  • Strong

Come trovare Cait, guida (romance) storia d’amore in Fallout 4

Cait è possibile trovarla nella zona di combattimento a Boston, vi basterà uccidere i Raiders e Cait arriverà successivamente.
Con questo personaggio potrete affrontare anche una storia d’amore che inizia nelle missione secondaria Benign Intervention in questo caso dovrete parlare con Tommy, per poi portare Cait al Vault-95.
Di seguito inseriamo un filmato che spiega dettagliatamente le azioni giuste da effettuare per la romance Cait:

Come trovare i 5 minigiochi in Fallout 4

In Fallout 4 ci sono 5 diversi minigiochi che è possibile trovare e giocare anche successivamente sull’app per smartphone. I 5 giochi vengono riportati di seguito con un filmato che vi mostra dove trovarli:

Come duplicare gli oggetti e avere i punti abilità infiniti in Fallout 4

Questo glitch per Fallout 4 permette di duplicare tutto quello che abbiamo nel nostro inventario e di ottenere punti attributi illimitati, portando al massimo le nostre abilità speciali.

Ecco come funziona:

  • Fase 1: Prendete l’oggetto da duplicare dal vostro inventario e lasciatelo cadere a terra.
  • Fase 2: Fatelo raccogliere al vostro cane Dogmeat.
  • Fase 3: Raccoglietelo anche voi nello stesso esatto momento in cui il cane si abbassa per raccoglierlo.
  • Fase 4: Una prima copia la ritroverete nel vostro inventario, mentre Dogmeat dopo 2-3 secondi raccoglierà la seconda copia.

Come trovare Piper, guida (romance) storia d’amore in Fallout 4

Piper la potrete trovare nella missione “Storia del secolo” a Diamond City, dopo aver terminato le missioni, parlateci per reclutarla.
Con questo personaggio potrete affrontare anche una storia d’amore che inizia nelle missione secondaria La storia del secolo, per portare avanti la storia d’amore con lei, dovrete donare oggetti, scassinare casse, curare dogmeat e scegliere opzioni di dialogo sarcastiche.
Di seguito inseriamo un filmato che spiega dettagliatamente le azioni giuste da effettuare per la romance Piper:

Come trovare Curie, guida (romance) storia d’amore in Fallout 4

Curie la potrete trovare durante la missione “Hole in the Wall”, dove vi troverete nel Vault 81.
Con questo personaggio potrete affrontare anche una storia d’amore che inizia nelle missione secondaria comportamento emergente, che vi porterà a trovare il dottor Amariper. Per portare avanti la storia d’amore con lei, dovrete donare oggetti, curare dogmeat e scegliere opzioni di dialogo sarcastiche.
Di seguito inseriamo un filmato che spiega dettagliatamente le azioni giuste da effettuare per la romance Curie:

Come trovare John Hancock, guida (romance) storia d’amore in Fallout 4

John Hancock lo potrete trovare nella città di Goodneighbor a Scollay Square.
Con questo personaggio potrete affrontare anche una storia d’amore che inizia nelle missione secondaria Reclutare John Hancock, dove dovrete convincerlo ad unirvi a voi dandogli prova di fiducia. Per portare avanti la storia d’amore con lui, dovrete usare chimici, donare oggetti e scegliere opzioni di dialogo violente
Di seguito inseriamo un filmato che spiega dettagliatamente le azioni giuste da effettuare per la romance John Hancock:

Come trovare trovare la tuta Hazmat antiradiazioni in Fallout 4

La tuta Hazmat antiradiazioni la potremo trovare ad inizio gioco e vi fornirà una protezione +1000 dalle radiazioni.

nello specifico la tuta la si può scorgere in “Hugo’s hole”, il rifugio di Ugo, che troverete segnato sulla vostra mappa con il simbolo delle radiazioni, si trova sulla destra della mappa. Di seguito inseriamo un filmato che vi mostra il tragitto:

Come trovare Preston Garvey, guida (romance) storia d’amore in Fallout 4

Preston Garvey lo potrete trovare nel Museo della libertà nella Concord, una volta raggiunto il museo, aiutatelo ad uccidere i predoni per poterlo reclutare.
Con questo personaggio potrete affrontare anche una storia d’amore, per portare avanti la storia d’amore con lui, dovrete donare oggetti, modificare le armi e scegliere opzioni di dialogo sarcastiche.
Di seguito inseriamo un filmato che spiega dettagliatamente le azioni giuste da effettuare per la romance Preston Garvey:

Come trovare Robert MacCready, guida (romance) storia d’amore in Fallout 4

Robert MacCready lo potrete trovare a Third Rail nella città di Goodneighbor.
Con questo personaggio potrete affrontare anche una storia d’amore, che inizia nelle missione secondaria Long Road Ahead, per portare avanti la storia d’amore con lui, dovrete rubare, scassinare serrature e avere successo nelle persuadere i personaggi nei dialoghi.
Di seguito inseriamo un filmato che spiega dettagliatamente le azioni giuste da effettuare per la romance Robert MacCready:

Come trovare Paladin Danse, guida (romance) storia d’amore in Fallout 4

Paladin Danse lo potrete trovare nella stazione di Polizia di Cambridge, durante la missione “chiamata alle armi”.
Con questo personaggio potrete affrontare anche una storia d’amore, per portare avanti la storia d’amore con lui, dovrete modificare armi e armature, usare la tuta atomica e usare i vertibird.
Di seguito inseriamo un filmato che spiega dettagliatamente le azioni giuste da effettuare per la romance Paladin Danse:

Codici-trucchi per far apparire i compagni in Fallout 4

Per inserirli dovete aprire la console dei comandi utilizzando la combinazione di tasti ALT+126.

  • CAIT: 00079305
  • CODSWORTH: 0001ca7d
  • CURIE: 00102249
  • PALADIN DANSE: 0005de4d
  • DEACON: 00050976
  • DOGMEAT: 0001d162
  • JOHN HANCOCK: 00022615
  • ROBERT MACCREADY: 0000313b
  • NICK VALENTINE: 00002f25
  • PIPER: 00002f1f
  • PRESTON GARVEY: 0001a4d7
  • STRONG: 0003f2bb
  • X6-88: 000e210a

Come trovare Nick Valentine, guida (romance) storia d’amore in Fallout 4

Nick Valentine lo potrete trovare a Park Street Station nel Vault-114
Con questo personaggio potrete affrontare anche una storia d’amore, che inizia nelle missione secondaria Long time coming, per portare avanti la storia d’amore con lui, dovrete donare oggetti, hackerare i terminali e curare dogmeat.
Di seguito inseriamo un filmato che spiega dettagliatamente le azioni giuste da effettuare per la romance Nick Valentine:

Come unirsi alla Railroad, guida enigma “Strada per la libertà” in Fallout 4

Strada per la libertà è una Quest di Fallout 4 e per attivarla è necessario trovare e unirsi alla fazione Railroad. Tale fazione la possimo trovare nella missione principale “livello molecolare”.

Seguendo la missione principale, comparirà sulla mappa un waypoint su Park Street Station.
Ora per scoprire la password di accesso al quartier generale della fazione Railroad, dovrete seguire gli indizi lasciati durante l’intera missione principale, che vi daranno, a piccoli pezzi, la password completa o saltare tutto andando direttamente a Old North Church, dove entrando nella cantina vi basterà inserire la password “RAILROAD” per accedere. Ora parlate con Deacon che vi darà la missione “l’Arte dello spionaggio”:

Come trovare Deacon, guida (romance) storia d’amore in Fallout 4

Deacon lo potrete trovare a Old North Church.
Con questo personaggio non potrete affrontare una storia d’amore. Per portare comunque avanti una relazione di amicizia con Deacon dovrete donare oggetti, hackerare computer, curare dogmeat, scassinare casse di proprietà di qualcuno.

Come trovare Strong, guida (romance) storia d’amore in Fallout 4

Strong lo potrete trovare nella Trinity Tower dove lo dovrete liberare dalla cella nella torre, il tutto durante la missione “Curtain Call”.
Con questo personaggio non potrete affrontare una storia d’amore. Per portare comunque avanti una relazione di amicizia con Strong dovrete mangiare carne dai cadaveri e uccidere personaggi non ostili.

Come trovare X6-88, guida (romance) storia d’amore in Fallout 4

X6-88 lo potrete trovare durante la normale campagna principale.
Con questo personaggio non potrete affrontare una storia d’amore. Per portare comunque avanti una relazione di amicizia con X6-88 dovrete usare l’armatura atomica, hackerare i terminali, modificare armi e armature e persuadere altri personaggi nei dialoghi.

Come trovare l’armatura X-01 in Fallout 4

Per trovare l’armatura X-01 in Fallout 4 dovete salire almeno al livello 28 o superiore. L’edificio dove troverete l’armatura è situato in un edificio senza nome appena a sud di Custom House Tower. Se avete meno di 28 come livello troverete un’armatura più debole come il T-45, quindi non andare lì prima di raggiungere il livello 28.

Dove trovare i potenziamenti per l’Armatura Atomica in Fallout 4

Vediamo dove trovare i potenziamenti per l’Armatura Atomica:

  • Vertibird caduto – Covenant Lake: in acqua vicino al Vertibird.
  • Vertibird caduto – autostrada sopraelevata: vicino al Vertibird.
  • Vertibird caduto – Robotics Disposal Ground: vicino al Vertibird.
  • Arturo a Diamond City.
  • Fiddler’s Green Trailer Estates: dentro una cassa chiusa.
  • Mass Pike Interchange: nel Gunner Camp.
  • Military APCs – Poseidon Energy Turbine Power Armor Part #18-F: vicino all’aereo caduto alla destra degli APCs.
  • Military Armor Transport – Lexington: dietro una porta di sicurezza e dentro una carrozza del treno.
  • Military Armor Transport – North Wilderness: dietro una porta di sicurezza e dentro una carrozza del treno.
  • Military Checkpoint – Cambridge Outskirts: dentro una gabbia chiusa.
  • Military Convoy – Training Yard: all’interno di un vagone.
  • Museum of Freedom: al piano terra nella missione Minutemen “Quando la Libertà Chiama”.
  • National Guard Training Yard: dentro la National Guard Armory.
  • Revere Satellite Array: in una delle torri.
  • Teagan a Prydwen.

Come entrare nella fazione Minutemen in Fallout 4

sin dalle prime fasi di gioco avremo la possibilità di entrare nella fazione dei Minutemen, infatti in una delle prime quest, vi chiederanno di andare a Diamond City. Lì vicino troverete la cittadina di Concord dove è in atto una battaglia tra i predoni e i Minutemen che si nascondono nel museo della Libertà. Basterà aiutare i Minutemen, entrando nel museo, e successivamente andare a Sanctuary dove parlerete con Preston per entrare nella fazione.

Guida per localizzare e uccidere le creature giganti in Fallout 4

Uccidendo ben 5 creature giganti potrete sbloccare il trofeo-obiettivo “…più rumore fanno quando cadono”, ma attenzione, dovrete essere voi a sferrare il colpo finale.

Nel gioco sono presenti due diversi tipi di creature giganti: i Behemoths e le Regine Mirelurk. Questi nemici sono rari e di solito hanno una posizione di spawn ben precisa, una volta che uccidete la creatura, sarà morta per sempre quindi non c’è mai respawn. Di solito potrete trovare questi mostri durante le quest di fazione.
I 5 giganti mostrati nel video qui in basso sono stati trovati tutti in free roaming, quindi senza una missione ben precisa in atto. Consiglio di avere con voi un lanciamissili e un’armatura atomica, infatti i giganti sono uno dei nemici più difficili del gioco e avrete bisogno di una grande potenza di fuoco per ucciderli.

Trucco per salire di livello, fino al 50°, XP infiniti in Fallout 4

In Fallout 4 avrete la possibilità di salire fino ad arrivare al 50° livello, per chi vuole accelerare il percorso, oggi vi riveliamo un Glitch che velocizzerà la crescita del personaggio.

Di seguito inseriamo le lista delle varie fasi da seguire:

  • Fase 1: Recuperare un potente fucile da cecchino con un mirino a lungo raggio (dovrebbe avere almeno 50 danni nelle statistiche).
  • Fase 2: Dopo l’adesione alla Confraternita d’Acciaio viaggiando a Prydwen (loro quartier generale), parlate con Proctor Quinlan. Scegliere di scortare la pattuglia e lui vi darà la quest “curva di apprendimento”. È possibile aderire alla confraternita subito dopo che il gioco ha inizio.
  • Fase 3: Dopo aver attivato la quest, andate al ponte del dirigibile, assicurati di giocare a difficoltà Facile. Invece di fare la quest in maniera normale, dovrete sparare all’alleato sul ponte del dirigibile. Questa è la parte con il glitchy, perché uccidere il vostro alleato terminerà immediatamente la quest e in ogni caso consente di ottenere la ricompensa per la missione.
  • Fase 4: ora potete ripetere la missione andando da chi ve l’ha fornita, continuate all’infinito.

Come attivare gli attacchi di artiglieria pesante in Fallout 4

Dopo aver fatto la missione “Taking Indipendence” torna al “castello” l’insediamento e cerca un vecchietto che si chiama “ronnie shaw”, apparirà in modo casuale e vi racconterà dell’armeria, da qui inizia la ricerca dopo che avrete accettato la missione “Old Guns”.

Condividi
Articolo precedenteHyrule Warriors Legends – Trailer “Il re di Hyrule”
Articolo successivoStar Wars: Battlefront è ora disponibile su EA Access