Trucchi – Guide: Dying Light

    Lista di tutti i trucchi per Dying Light su PS4 – Xbox One – PC

    Trucco come avere armi infinite e soldi infiniti in Dying Light

    Questo glitch consente di duplicare qualsiasi arma da mischia, ovunque e in qualsiasi momento. Tutto ciò che serve è l’abilità “Throw Melee”. Funziona in questo modo:

    Fase 1: Acquista l’abilità Lancio armi da mischia.
    Fase 2: Equipaggia la tua arma più costosa, più è costosa, più soldi ci farete.
    Fase 3: Butta via la tua arma (premere la levetta destra due volte) e quando è in aria aprite il vostro inventario immediatamente. Nel vostro inventario vedrete che l’arma è ancora lì. Ora scartatela in maniera tale da ridropparla più e più volte.
    Fase 4: Vendere tutti i duplicati.

    Come trovare EXPalibur, la spada nella roccia in Dying Light

    L’EXPCalibur è una potente spada a due mani che si trova nell’angolo in basso a destra della baraccopoli, su una roccia in acqua. La spada fa danni enormi, ma purtroppo si rompe dopo soli 7 colpi.
    Dopo aver individuato la spada è necessario tenere premuto quadrato (PS4) / X (Xbox One) per un paio di minuti a raccoglierla. La rimozione della spada infuocherà la roccia. Attendere che il fuoco si esaurisca per prendere il progetto per il EXPCalibur.

    Guida al Completamento delle zone di Quarantena in Dying Light, Trofeo/obbiettivo “Sconfinamento”

    Ci sono un totale di 8 zone di quarantena in Dying Light, Completandole tutte vi farà guadagnare il trofeo “Sconfinamento”; di default queste zone non verranno visualizzati sulla mappa, ma Solo quando ci si avvicina a loro saranno marcate. 5 di loro sono nei bassifondi e 3 nel centro storico.

    La maggior parte delle zone di quarantene richiedono di prendere alcune casse di rifornimento in edifici o parcheggi, mentre negli altri dovrete uccidere tutti i nemici per ripulire l’area.
    Prima di tentare di eliminare le zone di quarantena è necessario completare la storia e ottenere alcune buone armi. Il motivo è che queste zone sono invase da orde di zombie e non avrete una sola possibilità se le armi non sono all’altezza del compito. È anche possibile fare il tutto in Co-Op per rendere le cose più facili.
    Forniamo un video che mostra dove trovarle con tanto di Timeline per velocizzarvi la soluzione:

    #1 – Bright Mountain Tunnel (Slums) – 0:05
    #2 – Chemical Storage (Slums) – 0:30
    #3 – Sunny Apartments (Slums) – 0:54
    #4 – Stuffed Turtle (Slums) – 1:19
    #5 – Underground Parking (Slums) – 1:41
    #6 – New Antalya Apartments (Old Town) – 1:59
    #7 – Parking Lot (Old Town) – 2:20
    #8 – Striped Dragon Hotel (Old Town) – 2:40

    Guida come trovare le Note, Giornali e Email Collezionabili in Dying Light, Trofeo/Obiettivo “Leggere è Importante”

    Ci sono 34 note in Dying Light: (34 note, 17 Riviste, 16 mail vocali). La maggior parte delle note possono essere ritirati solo dopo aver raggiunto un certo punto della storia o dopo aver effettuato alcune missioni secondarie. Per assicurarsi la possibilità di trovarle tutte dovrete terminare la storia principale e completare tutte le quest secondarie del gioco. I punti di partenza delle missioni necessarie per trovare i collezionabili, sono mostrati in questa video guida.

    TROVARE LE NOTE:

    TROVARE I GIORNALI:

    TROVARE LE EMAIL:

    Come trovare la pistola 9mm in Dying Light

    Ci sono due modi per ottenere una pistola 9 mm. Il metodo più semplice è quello di prenderla dal casolare nell’angolo in basso a destra dei bassifondi.
    Il secondo modo è quello di aprire i furgoni della polizia magari attraverso i grimaldelli.
    Non si ottiene una pistola dai nemici, grazie alla pistola potrete completare la missione secondaria Gunslinger dalla torre superiore nei bassifondi.

    Come trovare la Spada di Gabriele, Trofeo/Obiettivo “Spada di Gabriele” in Dying Light

    Le spade possono essere acquistate presso i mercanti più avanti nel gioco e dopo aver completato la storia (si dovrebbe arrivare al livello 12 o superiore). Vai al commerciante nella torre dei Bassifondi e guardare ciò che sta vendendo. Se non dispone di una spada, andare a dormire per saltare il tempo. Questo cambierà le cose che sta vendendo. Dormite fino a quando venderà una spada corta, sciabola, spada a due mani.
    Ora dirigetevi verso il centro storico e guardate il percorso dal video (che è la seconda mappa dove si va più avanti nella storia). C’è un progetto su un tetto chiamato “Bad Ass”. Esso consente di ottenere un’arma da fuoco danno elementale. Usalo sulla vostra spada quando si avranno tutti i materiali e sbloccherete il trofeo.

    Guida alle Sfide Manifesti BozakS in Dying Light

    Inseriamo una lista dei poster e dove potete trovarli, naturalmente è presente anche un video per facilitarvi il compito:

    • Manifesto 1: ad Ovest del centro città
    • Manifesto 2: angolo Nord-est del centro città
    • Manifesto 3: a Nord del centro città
    • Manifesto 4: angolo Nord-est del centro città
    • Manifesto 5: lato più ad Est della mappa
    • Manifesto 6: angolo a Sud-est della mappa
    • Manifesto 7: a Sud della mappa
    • Manifesto 8: angolo a Nord-Ovest della mappa
    • Manifesto 9: vicino il centro città

    Come impossessarsi della pistola di Rais in Dying Light

    Andate nell’edificio a Nord della mappa (guardate il video), l’edificio si aprirà solo dopo aver terminato una quest secondaria. La Rais Gun è unica nel suo genere, avendo anche un valore di $ 9646.

    Guida a tutte le missioni secondarie in Dying Light

    Le missioni secondarie sono 51 in totale, completandole tutte otterrete il Trofeo/Obiettivo “Tutta la storia”; di seguito una lista delle missioni secondarie, dove trovarle e alcuni dati statistici su di esse:

    51 missioni:

    • Festa della mamma  VIDEO
      Località:  Vi verrà dato automaticamente dopo la quest principale, “Primo incarico”,  Premi:  3.500 Survivor XP
    • Buonanotte signor Bahir  VIDEO
      Località:  Torre, corridoi superiori Premi:  3.500 Survivor XP
    • Lost in Space VIDEO
      Località:  Completa “Gunslinger” nel centro storico. Premi:  5.000 Survivor XP
    • Gunslinger VIDEO
      Località:  Torre, corridoi superiori. Parlate con Dawud. Premi: 3.500 Survivor XP
    • Incense Herbs VIDEO
      Località:  Torre, Job Board Premi:  Medkit Blueprint naturale, 3.500 Survivor XP
    • Bring Me the Brain di Usain Bolter VIDEO
      Località:  baraccopoli, “Strega Regina” sub quest. Bere la “Kidney Pozione di Dahila”. Premi:  Cloaking Potion, 1.500 Survivor XP
    • Kidney Punch VIDEO
      Località: baraccopoli, “Strega Regina” sub quest. Bere il “Fegato Pozione di Dahila”. Premi:  Kidney Pozione di Dahila, 1500 Survivor XP
    • Hunting Goon VIDEO
      Località: baraccopoli, “Strega Regina” sub quest. Bere del “Dahila Shroom Potion”. Premi:  di Dahila fegato Potion, 1.500 Survivor XP
    • Witch Queen VIDEO
      Località: baraccopoli, zona sicura ovest della Torre. parlare con Dahila. premi:  di Dahila Shroom Potion, 1.500 Survivor XP
    • Chasing Past VIDEO
      Località:  Centro Storico, parte superiore delle due torri zona sicura. Parlate con Tariq. premi:  10.000 Survivor XP
    • The Launch VIDEO
      Posizione:  Antenna. vai qui dopo aver completato le quest lato “hardware” Premi:  10.000 Survivor XP
    • The Shadow of the King VIDEO
      Località:  Città Vecchia. Completa il side quest “Credi?” Premi: 7.500 Survivor XP
    • Do You Believe? VIDEO
      Località:  Città Vecchia. Biblioteca zona sicura, lato ovest della mappa. Parlate con Mufid. premi:  10.000 Survivor XP
    • Troll VIDEO
      Località:  Città Vecchia. Completa la missione secondaria, “Dungeon”. Premi:  10.000 Survivor XP
    • Dungeon VIDEO
      Località:  Città Vecchia. Completa la missione secondaria, “Blocchi per il ragazzo” premi:  15,000 Survivor XP
    • Blocks for the Boy VIDEO
      Località:  Centro storico – Interni. Situato nella zona di sicurezza di cura di giorno. Parlate con il ragazzo, Kadim. premi:  5.000 Survivor XP
    • Health Potion VIDEO
      Località:  Centro Storico – Interno. Completa la missione secondaria “, Rupert l’armaiolo”. Parlate con Rupert. premi:  10.000 Survivor XP
    • Rupert il Gunsmith VIDEO
      Località:  Città Vecchia. Unversity zona sicura. Parlate con Fidan. premi:  5.000 Survivor XP
    • Fan Zone VIDEO
      Località:  Città Vecchia. sul lato est della città premi:  10.000 Survivor XP
    • Stazione radio VIDEO
    • Office Outpost VIDEO
      Località:  Città Vecchia. Parlate con Savvy dopo il “volto pubblico” missione principale. Avamposti segnati sulla mappa. Premi: 10.000 Survivor XP per ciascuno di essi.
    • Legless Spider VIDEO
      Località:  Città Vecchia. Parlate con Spider, lato est della città.Premi:  15.000 Survivor XP.
    • The Bunker VIDEO
      Località:  Città Vecchia. Parlate con Ihsan. premi:  10.000 Survivor XP
    • Bandages and Meds VIDEO
    • Accendino a gas VIDEO
    • Caffè VIDEO
    • Componenti elettroniche VIDEO
    • Crayons for the Kids VIDEO
      Location:  . Tutto sulla Bacheca dei lavori nella Torre Premi: 2.500 Survivor XP ciascuno.
    • Cease and Desist VIDEO
      Posizione:  baraccopoli. Parlate con Erol presso la zona di sicurezza della scuola. Premi:  10.000 Survivor XP.
    • Total Security VIDEO
      Posizione:  baraccopoli. Sicuro Zona ovest della torre. Completa il side quest “The Thesis Big Bang”. Parlate con Jaffar. Premi:  7.500 Survivor XP.
    • Il Big Bang Thesis VIDEO
      Località:  baraccopoli. Sicuro Zona ovest della torre. Completa la missione secondaria, “Steal Da ladro”. Parlate con Jaffar. Premi: 5.000 Survivor XP.
    • Steal From a Thief VIDEO
      Località:  baraccopoli. Sicuro Zona ovest della torre. Parlate con Jaffar. Premi:  5.000 Survivor XP.
    • Gassed Up VIDEO
      Posizione:  baraccopoli. premi:  5.000 Survivor XP.
    • Binocolo VIDEO
    • Dulse VIDEO
    • Hardware VIDEO
      Località:  baraccopoli. Safe Harbour job board zona. premi:  . 2500 Survivor XP ogni Difficoltà:  Facile
    • Assault and Batteries VIDEO
      Posizione:  baraccopoli. Completa la missione secondaria, “On The Hooks”. Parlate con Tolga e Fatin, lato nord di baraccopoli. Premi: 1.000 Survivor XP.
    • On The Hooks VIDEO
      Località:  baraccopoli. Parlate con Tolga e Fatin, lato nord di baraccopoli. Premi:  1.000 Survivor XP.
    • Firebug VIDEO
      Posizione:  baraccopoli. South West zona sicura. Premi:  5.000 Survivor XP.
    •  Fratello, dove sei? VIDEO
      Ubicazione:  Nel tunnel, lato nord dei bassifondi Premi:  5.000 Survivor XP.
    • Dov’è mia madre? VIDEO
      Posizione: baraccopoli. Porto zona sicura. Premi:  5.000 Survivor XP.
    • A Survivor’s Guide to Zombieland VIDEO
      Località: baraccopoli. Porto zona sicura. Premi:  5.000 Survivor XP.
    • Midnight Bride VIDEO
    • Poisonous Herbs VIDEO
      Localizzazione: baraccopoli. Safe Harbour job board zona. Premi: 2500 Survivor XP ciascuno.
    • Gas Mask Man VIDEO
      Luogo: baraccopoli. Porto zona sicura. Parlate con Musa Premi:  5.000 Survivor XP.
    • E’ nato un bambino VIDEO
      Località: baraccopoli. Porto zona sicura. Parlate con Musa Premi: 5.000 Survivor XP.
    • Tunnel Vision VIDEO
      Località:  lato sud-ovest delle baraccopoli. Premi:  5.000 Survivor.
    • Spare Glasses VIDEO
      Localizzazione: baraccopoli. Bordo di lavoro nella torre premi: 3.500 Survivor XP.
    • The Prodigal Son VIDEO
      Località: baraccopoli. Parlate con Alexei. Premi:  5.000 Survivor XP & Zombie Classic Mod Blueprint.
    • Searchlights VIDEO
      Posizione: baraccopoli. Completa la ricerca laterale, “Tensione”Premi:  5.000 Survivor XP & Zombie Classic Mod Blueprint.
    • Tensione VIDEO
      Posizione: baraccopoli. Al piano terra della torre. Parlate con Alfie. premi:  4.500 Survivor XP

    Come uccidere un Notturno in Dying Light – Trofeo/Obiettivo “A bocca spalancata”

    Quando una di queste creature si trova nelle vicinanze verrà segnato sulla mini-mappa. Se uno di loro vi vede, vi darà la caccia. I notturni sono molto veloci, fanno danni enormi e hanno 3000 di salute. Si aggirano vicino alla torre.
    Ora un trucco molto semplice per ucciderli è di attirarli nelle trappole dei recinti elettrici intorno alla torre. Attivate la trappola quando un notturno ti sta inseguendo, se non muore subito, tenete presente che c’è una seconda trappola sull’altro lato dell’edificio. Le trappole si ricaricano dopo 30 secondi e possono essere riutilizzate.

    Guida completa ai progetti delle armi in Dying Light

    I progetti delle armi si possono trovare in giro per la mappa saccheggiando le casse e gli edifici, o completando missioni primarie e secondarie. Una volta trovate, queste permettono ai giocatori di creare nuovi potenziamenti per le armi. Ci sono 39 progetti. Qui di seguito inseriamo un elenco con le statistiche e il luogo dove potrete trovarli:

    • Airport Security
      Luogo: Bassifondi
      Componenti : 1x Metallo, 1x Nastro adesivo, 1x Plastica, 2x Batterie, 1x Cavo elettrico
      Effetto: Elettricità Livello 2 a: Police Baton, Crowbar, and Military Shovel.
    • Air Strike Arma segreta
    • All-Purpose Toxic Striker
      Luogo: venduto store della Torre
      Componenti: 1x Metallo, 1x Pianta comune, 1x Licheno Tossico
      Effetto Livello 1 Tossicità a: armi da mischia.
    • All-In-One
      Luogo: Città vecchia
      Componenti: 2x Metallo, 2x Nastro adesivo, 1x Alcohol, 2x Licheno Tossico, 2x Batterie, 1x Electronics
      Effetto: Livello 2 Elettricità + Livello 2 Tossicità a: Sickle, Cleaver, Khopesh, Machete, Two-Handed Sword, Short Sword e Lama.
    • Angel Sword
      Luogo: premio quest nella Città vecchia
      Componenti: 2x Metallo, 2x Nastro adesivo, 2x Aerosol, 2x Batterie, 2x Cavo elettrico, 1x Electronics
      Effetto: Livello 2 Fuoco + Elettricità a: Khopesh, Machete, Lama, Short Sword, and Two-Handed Sword.
    • Bad Ass
      Luogo: Città vecchia
      Componenti: 2x Metallo, 1x Alcohol, 2x Utensili cucina, 2x Chimici, 2x Aerosol, 1x Electronics
      Effetto: Livello 2 Impatto + Fuoco a: Cleaver, Khopesh, Sickle, Machete, Short Sword, Two-Handed Sword e Lama.
    • Bad Hangover
      Luogo: Bassifondi
      Componenti: 1x Metallo, 1x Spago, 1x Nails, 2x Lama, 2x Aerosol, 1x Electronics
      Effetto: Livello 2 Sanguinamento + Tossicità a: Wrench, Small Hammer, One-Handed Axe e Pick.
    • Barbershop
      Luogo: Bassifondi
      Componenti: 1x Metallo, 2x Pianta comune, 1x Alcohol, 2x Lama, 1x Garza
      Effetti: Livello 2 Sanguinamento a: Military Shovel, Cleaver, Lama e Short/Long Knife.
    • Ben Franklin’s Key
      Luogo: venduto store della Torre
      Componenti: 1x Metallo, 1x Plastica, 1x Batterie
      Effetti:Livello 1 Elettricità a: armi da mischia.
    • Buzz Killer
      Luogo: premio DLC
      Componenti: 4x Metallo, 2x Spago, 2x Lama, 3x Aerosol, 3x Electronics
    • Cattle Stamp
      Luogo: Bassifondi
      Componenti: 1x Metallo, 1x Nastro adesivo, 1x Nails, 2x Lama, 1x Garza
      Effetto: Livello 2 Sanguinamento a: Small Hammer.
    • Cloud 9
      Luogo: Città vecchia
      Componenti: 2x Metallo, 2x Nastro adesivo, 1x Pianta comune, 2x Licheno Tossico, 1x Garza
      Effetto: Livello 2 Tossicità a: Two-Handed Axe, Two-Handed Hammer e Pickaxe.
    • Cut’n’Go
      Luogo: Città vecchia
      Componenti: 1x Metallo, 1x Alcohol, 1x Lama, 2x Chimici, 1x Cavo elettrico
      Effetto: Livello 2 Impatto a: Cleaver, Two-Handed Sword, Sickle, Lama, Short Sword e Khopesh.
    • Dentist
      Luogo: Bassifondi
      Componenti: 1x Metallo, 1x Spago, 1x Pianta comune, 2x Licheno Tossico, 1x Garza
      Effetto: Livello 2 Tossicità a: Crowbar.
    • Elettricità
      Luogo: premio missione secondaria “Parti Elettroniche”
      Componenti: 1x Metallo, 1x Nails, 1x Plastica, 2x Batterie, 1x Cavo elettrico
      Effetto: Livello 2 Elettricità a: Wrench and Small Hammer.
    • Electricutter
      Luogo: Bassifondi
      Componenti: 2x Metallo,1x Nastro adesivo, 1x Alcohol, 2x Lama, 2x Batterie, 1x Electronics
      Effetti: Livello 2 Sanguinamento + Elettricità a: Long/Short Knife.
    • Electrocutioner
      Luogo: Città vecchia
      Componenti: 1x Metallo, 2x Spago, 1x Plastica, 2x Batterie, 1x Cavo elettrico
      Effetto: Livello 2 Elettricità a: Two-Handed Sword, Two-Handed Hammer, Two-Handed Axe, One-Handed Axe, Pickaxe e Khopesh.
    • Esorcita
    • EXPalibur
    • Fastball Special
      Componenti: 1x Metallo, 1x Utensili cucina, 1x Chimici
      Effetto: Livello 1 Impatto a: armi da mischia.
    • Filthy Blade
      Luogo: Bassifondi
      Componenti: 1x Metallo, 1x Pianta comune, 1x Nails, 2x Lama, 2x Aerosol, 1x Electronics
      Effetto: Livello 2 Sanguinamento + Tossicità a: Long/Short Knife.
    • Fire Launcher
      Luogo: premio Scorta Salesman
      Componenti: 2x Metallo, 1x Nastro adesivo, 2x Utensili cucina, 2x Chimici, 2x Aerosol, 1x Electronics
      Effetto: Livello 2 Impatto + Fuoco a: Wrench, Crowbar, Baseball Bat, One-Handed Axe, Police Baton e Small Hammer.
    • Flame Blade
      Luogo: Città vecchia
      Componenti: 2x Metallo, 1x Spago, 1x Utensili cucina, 2x Aerosol, 1x Garza
      Effetto: Livello 2 Fuoco a: Short Sword, Machete, Khopesh e Two-Handed Sword.
    • Flap Clap
      Luogo: Città vecchia
      Componenti: 2x Metallo, 1x Alcohol, 1x Nastro adesivo, 2x Lama, 1x Garza
      Effetto: Livello 2 Sanguinamento a: Short Sword, Two-Handed Sword, Machete, Khopesh e Sickle.
    • Get Medieval
      Luogo: Città vecchia
      Componenti: 1x Metallo, 2x Spago, 1x Nastro adesivo, 2x Lama, 1x Garza
      Effetto: Livello 2 Sanguinamento a: Two-Handed Axe, One-Handed Axe e Pickaxe.
    • Glowing Stick
      Luogo: Bassifondi
      Componenti: 1x Metallo, 1x Nastro adesivo, 2x Aerosol, 2x Batterie, 1x Cavo elettrico, 1x Electronics
      Effetto: Livello 2 Fuoco + Elettricità a: Pipe, Police Baton, Crowbar e Baseball Bat.
    • God Hammer
      Luogo: venduto nello store dell’Università
      Componenti: 2x Metallo, 2x Spago, 2x Aerosol, 2x Batterie, 2x Cavo elettrico, 1x Electronics
      Effetto: Livello 2 Fuoco + Elettricità a: Two-Handed Hammer, One-Handed Axe, Two-Handed Axe, Small Hammer e Pickaxe.
    • Grill’em And Kill’em
      Luogo: premio missione secondaria Gas Light
      Componenti: 2x Metallo, 1x Alcohol, 2x Aerosol, 2x Batterie, 1x Cavo elettrico, 1x Electronics
      Effetto: Livello 2 Elettricità + Fuoco a: Wrench, Pick, Military Shovel e Cleaver Sickle.
    • GTFO
      Luogo: Città vecchia
      Componenti: 1x Metallo, 1x Spago, 2x Plastica, 2x Chimici, 1x Cavo elettrico
      Effetto: Livello 2 Impatto a: Long/Short Knife.
    • GTFO 2.0
      Luogo: premio scorta Fishing Spot
      Componenti: 1x Metallo, 1x Spago, 2x Utensili cucina, 2x Chimici, 2x Aerosol, 1x Electronics
      Effetto: Livello 2 Impatto + Fuoco a: Long/Short Knife.
    • Heavy Welder
      Luogo: Bassifondi
      Componenti: 2x Metallo, 1x Nastro adesivo, 1x Utensili cucina, 2x Aerosol, 1x Garza
      Effetto: Livello 2 Fuoco a: Two-Handed Hammer, Pickaxe e Two-Handed Axe.
    • Holy Ghost
      Luogo: premio scorta Werewolf
      Componenti: 2x Metallo, 2x Nastro adesivo, 1x Nails, 2x Lama, 2x Batterie, 1x Electronics
      Effetto: Livello 2 Sanguinamento + Elettricità a: Military Shovel, Wrench, Small Hammer, Pick, One-Handed Axe, Cleaver, Sickle, Short Sword e Lama.
    • Home Run
      Luogo: Bassifondi
      Componenti: 1x Metallo, 1x Nastro adesivo, 1x Nails, 2x Chimici, 1x Cavo elettrico
      Effetto: Livello 2 Impatto a: Pipe, Police Baton, Crowbar, Military Shovel, Wrench, Small Hammer, Pick, One-Handed Axe e Baseball Bat.
    • Industrial-Grade Leech
      Luogo: venduto in uno store della Torre
      Componenti: 1x Metallo, 1x Nails, 1x Lama
      Effetto: Livello 1 Sanguinamento a: armi da mischia.
    • Korek Machete (Katana)
    • Lacerator
      Luogo: premio DLC
      Componenti: 2x Metallo, 2x Spago, 3x Lama, 2x Nastro adesivo
    • Night Club
      Luogo: premio DLC
      Componenti: 2x Metallo, 2x Chimici, 2x Electronics, 3x Utensili cucina, 3x Cavo elettrico
    • Pistola di Rais Arma segreta
    • Piza Suit Arma segreta
    • Pocket Lighter
      Dove si trova: Bassifondi
      Materiali richiesti: 1x Metallo, 1x Nastro adesivo, 1x Utensili cucina, 2x Aerosol, 1x Garza
      Aggiunge Livello 2 Fuoco a: Long/Short Knife.
    • Poison Blast
      Luogo: Città vecchia
      Componenti: 2x Metallo, 1x Alcohol, 1x Nails, 2x Lama, 2x Aerosol, 1x Electronics
      Effetto: Livello 2 Sanguinamento + Tossicità a: Two-Handed Hammer, Pickaxe e Two-Handed Axe.
    • Poison Pen
      Luogo: Bassifondi
      Componenti:  1x Metallo, 1x Nails, 1x Pianta comune, 2x Licheno Tossico,1x Garza
      Effetto: Livello 2 Tossicità a: Police Baton.
    • Poison Strapon
      Luogo: Città vecchia
      Componenti: 1x Metallo, 2x Spago, 1x Alga marina, 2x Licheno Tossico, 1x Garza
      Effetto: Livello 2 Tossicità a: Short Sword, Two-Handed Sword, Machete e Khopesh.
    • Puff Puff Pass
      Luogo: premio scorta
      Componenti: 1x Metallo, 1x Nails, 1x Alga marina, 2x Licheno Tossico, 1x Garza
      Effetto: Livello 2 Tossicità a: Wrench, Small Hammer e Pick.
    • Puke’n’Nuke
      Luogo: Bassifondi
      Componenti: 1x Metallo, 1x Alcohol, 1x Utensili cucina, 2x Aerosol, 2x Licheno Tossico, 1x Electronics
      Effetto: Livello 2 Tossicità + Fuoco a: Wrench, Small Hammer, One-Handed Axe, Pick, Cleaver, Sickle, Short Sword, Lama e Long Knife.
    • Punk Queen
      Luogo: premio DLC
      Componenti: 4x Metallo, 3x Latta, 2x Electronics, 2x Alcohol, 3x Aerosol
    • Rooster
      Luogo: Città vecchia
      Componenti: 3x Metallo, 2x Nastro adesivo, 2x Nails, 2x Lama, 1x Garza
      Effetto: Livello 2 Sanguinamento a: Two-Handed Hammer.
    • Short Circuit
      Luogo: Bassifondi
      Componenti: 1x Metallo, 2x Nastro adesivo, 1x Plastica, 2x Batterie, 1x Cavo elettrico
      Effetto: Livello 2 Elettricità a: Pick, Cleaver, Sickle, Short Sword e Lama.
    • Sick Bomb Arma segreta
    • Spiked Collar
      Luogo: Bassifondi
      Componenti: 1x Spago, 1x Pianta comune, 1x Nails, 2x Lama, 1x Garza
      Effetto: Livello 2 Sanguinamento a: Baseball Bat and Pipe.
    • Standard Issue Hellfire
      Luogo: venduto nel complesso di Rais
      Componenti: 1x Metallo, 1x Garza, 1x Aerosol
      Effetto: Livello 1 Fuoco a: armi da mischia.
    • Stasis Field Projector Arma segreta
    • Stay Down
      Luogo: Bassifondi
      Componenti: 2x Metallo, 2x Nastro adesivo, 1x Plastica, 2x Chimici, 1x Cavo elettrico
      Effetto: Livello 2 Impatto a: Two-Handed Hammer, Pickaxe e Two-Handed Axe.
    • Stinky Edge
      Luogo: Bassifondi
      Componenti: 1x Metallo, 2x Pianta comune, 1x Alga marina, 2x Licheno Tossico, 1x Garza
      Effetto: Livello 2 Tossicità a: Long Knife, Short Knife, Sickle, Lama, Military Shovel, Cleaver e One-Handed Axe.
    • Strobe Knight
      Luogo: Città vecchia
      Componenti: 2x Metallo, 2x Nastro adesivo, 1x Alcohol, 2x Lama, 2x Batterie, 1x Electronics
      Effetto: Livello 2 Sanguinamento + Elettricità a: Machete, Two-Handed Sword e Khopesh.
    • Surprise MFS!!!
      Luogo: Bassifondi
      Componenti: 2x Metallo, 2x Spago,1x Alcohol, 2x Licheno Tossico, 2x Batterie, 1x Electronics
      Effetto:  Livello 2 Elettricità + Tossicità a: Wrench, Small Hammer, Pick, One-Handed Axe, Crowbar, Baseball Bat, Police Baton e Military Shovel.
    • Tazer 230V
      Luogo: Bassifondi
      Componenti: 1x Metallo, 1x Nastro adesivo, 2x Plastica, 2x Batterie, 1x Cavo elettrico
      Effetto: Livello 2 Elettricità a: Long/Short Knife.
    • The Constable
      Luogo: premio DLC
      Componenti: 2x Metallo, 2x Spago, 3x Alcohol, 3x Cavo elettrico
    • Thorn Crown
      Luogo: Bassifondi
      Componenti: 1x Metallo, 1x Spago, 2x Nails, 1x Lama, 2x Batterie, 1x Electronics
      Effetto:  Livello 1 Sanguinamento + Elettricità a: Pipe and Baseball Bat.
    • Toxic Reaper
      Luogo: Città vecchia
      Componenti: 2x Metallo, 1x Nastro adesivo, 1x Nails, 2x Lama, 2x Aerosol, 1x Electronics
      Effetto: Livello 2 Sanguinamento + Tossicità a: Short Sword, Two-Handed Sword, Machete, Khopesh, Sickle, Lama e Cleaver.
    • Tru-Action Electric Baseball
      Luogo: Bassifondi
      Componenti: 1x Metallo, 2x Nails, 1x Plastica, 2x Batterie, 1x Cavo elettrico
      Effetto: Livello 2 Elettricità a: Baseball Bat.
    • Water Current
      Luogo: Bassifondi
      Componenti: 1x Metallo, 1x Spago, 1x Plastica, 2x Batterie,1x Cavo elettrico
      Effetto: Livello 2 Elettricità a: Pipe.
    • Welder
      Luogo: Bassifondi
      Componenti: 1x Metallo, 1x Nastro adesivo, 1x Nails, 2x Aerosol, 1x Garza
      Effetto: Livello 2 Fuoco a: Wrench, Small Hammer, One-Handed Axe, Pick e Cleaver.
    • Wrench Kiss
      Luogo: premio DLC
      Componenti: 2x Metallo, 2x Spago, 3x Lama, 2x Nastro adesivo
    • Zappo
      Luogo: premio scorta Alla torre
      Componenti: 1x Metallo, 1x Spago, 2x Aerosol, 2x Batterie, 1x Cavo elettrico, 1x Electronics
      Effetto: Livello 2 Elettricità + Fuoco a: Long/Short Knife.
    • Zazhigalka
      Luogo: Bassifondi
      Componenti: 1x Metallo, 1x Spago, 1x Nails, 2x Aerosol, 1x Garza
      Effetto: Livello 2 Fuoco a: Police Baton, Baseball Bat e Crowbar.
    • Zombie Classic Mod
      Luogo: premio missione secondaria Bassifondi
      Componenti: 1x Metallo, 1x Nastro adesivo, 1x Plastica, 2x Batterie, 1x Cavo elettrico
      Effetto:  Livello 2 Elettricità a: Machete.
    • Fire Throwing Stars
      Luogo: apprendi abilità Elemental Throwing Stars
      Componenti: : 1x Metallo, 1x Chimici, 1x Alcohol
    • Conducting Liquid
      Luogo: venduto nei negozi
      Componenti: 1x Alcohol
    • Exploding Throwing Stars
      Luogo: missione secondaria Manifesti (poster)
      Componenti: 1x Metallo, 1x Chimici, 1x Utensili cucina
    • Exploding Trap Bombs
      Luogo: apprendi abilità Trap Bombs
      Componenti: 1x Plastica, 1x Chimici, 1x Utensili cucina
    • Flares
      Luogo: premio missione secondaria “Firebug”
      Componenti: 1x Plastica, 1x Chimici, 1x Utensili cucina
    • Molotovs
      Luogo: apprendi abilità Survivor Starter Kit
      Componenti: 1x Alcohol, 1x Spago, 1x Garza
    • Freezing Grenades
      Luogo: apprendi abilità DIY Grenades
      Componenti: 1x Pianta comune, 1x Latta, 1x Funghi fluorescenti
    • Freezing Throwing Stars
      Luogo: apprendi abilità Elemental Throwing Stars
      Componenti: 1x Metallo, 1x Alga marina, 1x Pianta comune, 1x Funghi fluorescenti
    • Shrapnel Grenades
      Luogo: apprendi abilità DIY Grenades
      Componenti: 1x Nails, 1x Chimici, 1x Utensili cucina, 1x Latta
    • Shrapnel Trap Bombs
      Luogo: apprendi abilità Trap Bombs
      Componenti: 1x Plastica, 1x Chimici, 1x Utensili cucina, 1x Nails
    • Throwing Knives
      Luogo: premio per il primo incarico
      Componenti: 2x Metallo and 1x Spago
    • Throwing Stars
      Luogo: apprendi abilità Survival Starter Kit
      Componenti: 1x Metallo, 1x Spago
    • Toxic Grenades
      Luogo: apprendi abilità DIY Grenades
      Componenti: 2x Utensili cucina, 1x Latta, 1x Licheno Tossico
    • Toxic Trap Bombs
      Luogo: apprendi abilità Trap Bombs
      Componenti: 1x Plastica, 1x Chimici, 1x Utensili cucina, 1x Licheno Tossico

    Un glitch vi farà volare in Dying Light

    Per volare dovrete salite sopra un oggetto e lasciarsi cadere all’indietro, in maniera tale da cascare dietro l’oggetto in questione. Prima di andare completamente dietro l’oggetto, lanciate il rampino verso un appiglio molto distante.