Lista di tutti i trucchi per DOOM su PC, Xbox One e PS4.

Come sbloccare i livelli classici del 1° e 2° DOOM

Ogni missione in DOOM (2016) ha un livello classico nascosto. Una volta trovato, lo si può giocare in una piccola parte all’interno del livello, se volete giocare il livello classico interamente, è necessario attivare l’opzione “Livelli classici” nella schermata del menu della campagna. Sono proprio come nei Doom originali 1 e 2, ma i demoni sono di questa generazione. Guardate il filmato per scoprire dove sono posizionate le leve nascoste che attiveranno i vecchi livelli.

Come trovare tutte le Rune (Il cerchio si chiude) in DOOM

Trovando tutte le Rune in DOOM sbloccherete il trofeo-obiettivo “Il cerchio si chiude – Acquisisci tutte le rune.”
Ci sono un totale di 12 sfide Rune. Ognuna di loro sblocca una runa che è possibile utilizzare nella campagna. Queste rune ti offrono dei bonus nel gameplay (ad esempio più munizioni). Utilizzando le rune si può salire di livello e aumentare il loro effetto.
Nel video seguente sono mostrati tutti i luoghi dove potete trovare le rune.

Guida – come sconfiggere il primo Boss Cyberdemone in DOOM

Sconfiggendo il boss Cyberdemone sbloccherete anche il trofeo-obiettivo “Sparagli finché non muore”.
Cyberdemon è il primo boss di Doom, lo combatteremo alla fine della missione 9 (Lazarus Labs).

Questo video mostra lo scontro in difficoltà ultra violenza. Per il trofeo la difficoltà non importa.
Lo scontro è relativamente facile; nella prima fase lui utilizza per lo più razzi che si possono facilmente schivare correndo in cerchio attorno alla mappa. Quando utilizza il raggio laser basta fare un doppio salto di lato.
Pr buttarlo giù dovete usare fucile d’assalto pesante con il Micro missili Mod, i missili fanno molti danni rapidamente.
Quando esaurisce la sua salute, si rigenererà di nuovo con una barra piena. Questa volta vi attaccherà con alcuni missili a proiettili, per schivarli basta fare un salto.
Quando inizia la seconda fase utilizzate il BFG subito per togliergli più salute possibile. Quindi utilizzate il fucile d’assalto pesante o Plasma Rifle per finirlo.

Guida – come sconfiggere il secondo Boss Guardie infernali “Hell Guards” in DOOM

Guardie infernali è il secondo boss di DOOM, sconfiggendolo sbloccherete anche il trofeo-obiettivo “Circondato? Nessun problema”.
Il boss lo si combattere alla fine della missione 11 (Necropoli).
Questo video è stato realizzato giocando in modalità ultra violenza. Lo scontro è formato da 2 fasi.
Nella fase 1 si combatte solo una delle Guardie infernali, lui ha uno scudo e lo si può danneggiare solo quando lo scudo è giù. Bisogna utilizzare un’arma che provoca molti danni ad ogni colpo. Nel video è stato utilizzato il cannone Gauss cercando di colpire alla testa.

Quando salta, farà uscire delle fiamme dal sottosuolo, quindi assicuratevi di saltare quando lo farà anche lui per eludere l’attacco. In sostanza, tutti gli attacchi possono essere elusi con un doppio salto (in entrambe le fasi della lotta).

Nella seconda fase ci sono 2 delle Guardie infernali, ma loro non usano scudi, così li si può uccidere molto rapidamente. Quando la seconda fase inizia, utilizzate il BFG sui due nemici.
Il fucile d’assalto pesante crea molto danno, inoltre farà cadere dai nemici salute e munizioni. Basta girargli intorno in grandi cerchi e sparargli i razzi; questo li ucciderà molto rapidamente.

Guida – come sconfiggere l’ultimo Boss Aracnomente suprema in DOOM

L’Aracnomente suprema è l’ultimo boss di DOOM, sconfiggendolo sbloccherete anche il trofeo-obiettivo “Chi è il prossimo?”.
L’Aracnomente suprema lo incontrerete nella battaglia alla fine del capitolo 13 (Argent D’Nur).
Questo video mostra lo scontro in difficoltà ultra violenza. Per il trofeo la difficoltà non importa.

Questo boss ha molta salute. Questo scontro lo dovreste affrontare con il pieno di munizioni per il BFG.
Sparate al boss con la BFG alla testa per stordirla, in questo momento passate rapidamente alla vostra arma più potente per continuarlo a colpire al cervello. Ricordiate che avete pochi secondi per infliggere danni enormi quando è stordita. Con un totale di 5 BFG in faccia e qualche colpo di arma pesante, potrete togliere più della metà della sua salute in un minuto.
Per il resto del combattimento è possibile utilizzare il fucile Gauss, basta mirare sempre al cervello, colpire le gambe non fa molti danni.
Il boss utilizza diversi attacchi:

  • Laser – Si può eludere saltando.
  • Attacchi corpo a corpo – Utilizzati solo quando il boss si avvicina a voi, basta mantenere la distanza se giocate a difficoltà più elevate. Su facile questo non importa molto.
  • Attacco ad area elettrico – Verrà elettrificata l’intera stanza; è necessario salire su una colonna per stare al sicuro.
  • Fucile al Plasma – Vi sparerà con il fucile al plasma, per eluderlo dovrete girare in cerchio se avete molto spazio o effettuate un doppio salto di lato.

Guida – come trovare tutti i collezionabili della missione 1 “UAC” di DOOM

In DOOM ogni capitolo contiene svariati collezioanbili sparpagliati per la mappa di gioco, trovandoli sbloccherete potenziamenti per le armi, armatura e altro.
La missione “UAC” contiene (Segreti, oggetti da collezione, log dei dati, mappe, Guardie, droni); nel filmato vengono mostrati i punti sulla mappa dove si possono trovare. Sotto al video inseriamo anche la timeline con i minuti precisi nel video corrispondenti al ritrovamento del collezionabile.

00:09 – Data Log #1 – A Brief History (Environments – The UAC)
00:34 – Secret #1 / Collectible #1 (Combat Shotgun Model Blueguy)
01:07 – Automap
01:31 – Elite Guard #1
01:50 – Secret #2 (Classic Map Doom II Entryway)
02:26 – Field Drone #1 (Shotgun Charged Burst / Explosive Shot)
02:57 – Data Log #2 – Welcome to Mars (Environments – The UAC)
03:11 – Secret #3 / Collectible #2 – Imp Model Classicguy
03:50 – complete Map with all stuff

Guida – come trovare tutti i collezionabili della missione 2 “Resource Operations” di DOOM

In DOOM ogni capitolo contiene svariati collezioanbili sparpagliati per la mappa di gioco, trovandoli sbloccherete potenziamenti per le armi, armatura e altro.
La missione “Resource Operations” contiene (Segreti, oggetti da collezione, log dei dati, mappe, Guardie, droni); nel filmato vengono mostrati i punti sulla mappa dove si possono trovare. Sotto al video inseriamo anche la timeline con i minuti precisi nel video corrispondenti al ritrovamento del collezionabile.

00:09 – Automap
00:41 – Secret #1
00:56 – Secret #2 (Classic Map Doom Hangar)
01:45 – Data Log #1 – To New Advocates (Environments – Resource Operations)
02:10 – Secret #3
03:39 – Elite Guard #1
03:50 – Secret #4 (Plasma Rifle)
04:14 – Field Drone #1
04:55 – Secret #5
05:01 – Secret #6
05:19 – Elite Guard #2
05:31 – Secret #7 / Collectible #1 (Doom Marine Model Doomguy)
06:34 – Data Log #2 (Monsters – Possessed Security)
07:01 – Elite Guard #3
07:24 – Secret #8 / Collectible #2 (Heavy Assault Rifle Model Bronzeguy)

Guida – come trovare tutti i collezionabili della missione 3 “Foundry” di DOOM

In DOOM ogni capitolo contiene svariati collezioanbili sparpagliati per la mappa di gioco, trovandoli sbloccherete potenziamenti per le armi, armatura e altro.
La missione “Foundry” contiene (Segreti, oggetti da collezione, log dei dati, mappe, Guardie, droni); nel filmato vengono mostrati i punti sulla mappa dove si possono trovare. Sotto al video inseriamo anche la timeline con i minuti precisi nel video corrispondenti al ritrovamento del collezionabile.

00:09 – Data Log #1 – Foundry Team Manifest (Environments – Foundry)
00:28 – Field Drone
00:37 – Elite Guard #1
01:11 – Secret #1
01:52 – Secret #2, Collectible #1 (Possessed Engineer Model Vaultguy)
02:51 – Secret #3 (Classic Map Doom Nuclear Plant)
03:30 – Argents Cell
04:00 – Data Log #2 – Samuel Hayden I (UAF Personnel – Samuel Hayden)
04:31 – Secret #4, Collectible #2 (Plasma Rifle Model Prototypeguy)
04:56 – Secret #5, Elite Guard #2
05:33 – Automap
06:16 – Data Log #3 – Imp II (Monsters – Imp)
06:48 – Secret #6
07:30 – Elite Guard #3
08:03 – complete Map with all entries

Guida – come trovare tutti i collezionabili della missione 4 “Argent Facility” di DOOM

In DOOM ogni capitolo contiene svariati collezioanbili sparpagliati per la mappa di gioco, trovandoli sbloccherete potenziamenti per le armi, armatura e altro.
La missione “Argent Facility” contiene (Segreti, oggetti da collezione, log dei dati, mappe, Guardie, droni); nel filmato vengono mostrati i punti sulla mappa dove si possono trovare. Sotto al video inseriamo anche la timeline con i minuti precisi nel video corrispondenti al ritrovamento del collezionabile.

00:09 – Rune #1
00:50 – Data Log #1 – Exterior Oppertunities (Environments – Argent Facility)
01:08 – Secret #1 (Classic Map Doom Toxin Refinery)
01:39 – Elite Guard #1
02:17 – Data Log #2 – Vega II (UAF Personnel – Vega II)
02:41 – Argents Cell
03:31 – Rune #2
04:25 – Secret #2, Collectible #1 (Hell Knight Model UACguy)
04:59 – Elite Guard #2
05:44 – Data Log #3 – Hell Razer II (Monsters Hell Razer)
06:14 – Field Drone #1
06:27 – Secret #3, Collectible #2 (Rocket Launcher Model Stealthguy)
07:18 – Secret #4
07:57 – Secret #5
07:57 – Automap
08:37 – Data Log #4 – Hell Knight II (Monsters Hellknight)
09:08 – Elite Guard #3
10:09 – Field Drone #2
10:45 – Elite Guard #4
11:16 – complete Map with all entries

Guida – come trovare tutti i collezionabili della missione 5 “Argent Energy Tower” di DOOM

In DOOM ogni capitolo contiene svariati collezioanbili sparpagliati per la mappa di gioco, trovandoli sbloccherete potenziamenti per le armi, armatura e altro.
La missione “Argent Energy Tower” contiene (Segreti, oggetti da collezione, log dei dati, mappe, Guardie, droni); nel filmato vengono mostrati i punti sulla mappa dove si possono trovare. Sotto al video inseriamo anche la timeline con i minuti precisi nel video corrispondenti al ritrovamento del collezionabile.

00:09 – Data Log #1 – Tier 2 Manifest (Environments – Argent Energy Tower)
00:39 – Rune #1 (Ammo Boost)
00:55 – Secret #1
00:55 – Argents Cell #1
01:27 – Secret #2
01:27 – Data Log #2 – Revenant II (Monsters Revenant)
01:27 – Field Drone
02:35 – Secret #3
02:35 – Elite Guard #1
03:15 – Data Log #3 – Summoner II (Monsters Summoner)
03:15 – Automap
04:00 – Elite Guard #2
04:45 – Data Log #4 – Argent Energy II (Environments – Argent Energy Tower)
04:54 – Secret #4, Collectible #1 (UAC Pistol Model Orangeguy)
05:45 – Secret #5, Collectible #2 (Summoner Model Purpleguy)
06:28 – Argents Cell #2
07:01 – Secret #6 (Classic Map Doom Halls of the Damned)
08:19 – Rune #2 (Equipment Power)
09:15 – Elite Guard #3
09:47 – Secret #7

Guida – come trovare tutti i collezionabili della missione 6 “Kadingir Sanctum” di DOOM

In DOOM ogni capitolo contiene svariati collezioanbili sparpagliati per la mappa di gioco, trovandoli sbloccherete potenziamenti per le armi, armatura e altro.
La missione “Kadingir Sanctum” contiene (Segreti, oggetti da collezione, log dei dati, mappe, Guardie, droni); nel filmato vengono mostrati i punti sulla mappa dove si possono trovare. Sotto al video inseriamo anche la timeline con i minuti precisi nel video corrispondenti al ritrovamento del collezionabile.


00:09 – Secret #1 (Ingame #4)
00:34 – Data Log #1 (Artifacts Slayer’s Testament: I)
00:34 – Elite Guard #1
01:46 – Secret #2, Collectible #1 (Revenant Model Astroguy) – Ingame #1
02:30 – Secret #3 (Ingame #5)
02:30 – Rune #1 (Savagery)
03:34 – Argents Cell #1
04:10 – Secret #4 (Ingame #2)
04:40 – Elite Guard #2
05:09 – Automap
05:44 – Rune #2 (Seek and Destroy)
06:07 – Secret #5, Collectible #2 (Mancubus Model Redguy) – Ingame #3
06:32 – Elite Guard #3
06:58 – Data Log #2 – The Expedition (Environments – Kadingir Sanctum)
07:07 – Data Log #3 (Artifacts Slayer’s Testament: II)
07:16 – Data Log #4 (Artifacts Doom Marine)
07:16 – Field Drone
07:55 – Secret #6 (Classic Map Doom Slough of Despair)
09:05 – Data Log #5 – Mancubus II (Monsters Mancubis)
09:27 – Data Log #6 (Artifacts Slayer’s Testament: III)
09:55 – Elite Guard #4
10:18 – Data Log #7 – Olivia Pierce I (UAC Personal Olivia Pierce)

Guida – come trovare tutti i collezionabili della missione 7 “Argent Facility (Destroyed)” di DOOM

In DOOM ogni capitolo contiene svariati collezioanbili sparpagliati per la mappa di gioco, trovandoli sbloccherete potenziamenti per le armi, armatura e altro.
La missione “Argent Facility (Destroyed)” contiene (Segreti, oggetti da collezione, log dei dati, mappe, Guardie, droni); nel filmato vengono mostrati i punti sulla mappa dove si possono trovare. Sotto al video inseriamo anche la timeline con i minuti precisi nel video corrispondenti al ritrovamento del collezionabile.


00:09 – Data Log #1 – Baron of Hell II ( Monsters Baron of Hell)
00:20 – Secret #1, Collectible #1 (Cacodemon Model Rageguy) – Ingame Secret #4
00:56 – Secret #2 (Classic Map Doom II Underhalls) – Ingame Secret #6
01:25 – Elite Guard #1
02:11 – Data Log #2 – Calm Under Pressure (Environments – Argent Facility)
02:28 – Rune #1 (In-Flight Mobility)
03:00 – Secret #3 (Ingame Secret #2)
03:00 – Elite Guard #2
03:41 – Automap
04:31 – Data Log #3 – Samuel Hayden II (UAF Personnel – Samuel Hayden)
04:47 – Elite Guard #3
05:14 – Data Log #4 – Mancubus III (Monsters Mancubus)
05:40 – Secret #4 (Ingame Secret #5)
05:40 – Field Drone
06:12 – Secret #5 (Ingame Secret #3)
06:12 – Rune #2 (Armored Offensive)
06:52 – Argents Cell
07:20 – Data Log #5 – Cacodemon II (Monsters Cacodemon)
07:35 – Secret #6, Collectible #2 (Baron of Hell Model Patriotguy) – Ingame Secret #1
08:03 – Elite Guard #4

Guida – come trovare tutti i collezionabili della missione 8 “Advanced Research Complex” di DOOM

In DOOM ogni capitolo contiene svariati collezioanbili sparpagliati per la mappa di gioco, trovandoli sbloccherete potenziamenti per le armi, armatura e altro.
La missione “Advanced Research Complex” contiene (Segreti, oggetti da collezione, log dei dati, mappe, Guardie, droni); nel filmato vengono mostrati i punti sulla mappa dove si possono trovare. Sotto al video inseriamo anche la timeline con i minuti precisi nel video corrispondenti al ritrovamento del collezionabile.


00:09 – Secret #1 (Ingame Secret #7)
00:42 – Elite Guard #1
00:42 – Automap
01:02 – Argents Cell #1
01:18 – Data Log #1 – Tier 3 Manifest (Environments Advanced Research Complex)
01:44 – Data Log #2 – Samuel Hayden III (UAF Personnel – Samuel Hayden)
02:08 – Elite Guard #2
02:19 – Secret #2 (Ingame Secret #8)
02:09 – Rune #1 (Blood Fueled)
03:11 – Secret #3 (Ingame Secret #5)
04:00 – lever for Classic Doom Map Secret Room
04:26 – Secret #4, Collectible #1 (Super Shotgun Model Phobosguy) – Ingame Secret #4 or #6
04:44 – Secret #5 (Ingame Secret #4 or #6)
04:44 – Argents Cell #2
05:27 – Secret #6 (Classic Map Doom Phobos Lab) – Ingame Secret #10
06:08 – Secret #7 (Ingame Secret #1)
06:08 – Field Drone
06:55 – Secret #8 (Ingame Secret #3)
06:55 – Elite Guard #3
07:54 – Data Log #3 – BFG III (Weapons BFG-9000)
08:22 – Data Log #4 – BFG II (Weapons BFG-9000)
08:45 – Secret #9, Collectible #2 (Pinky Model Pinkguy) – Ingame Secret #2
09:21 – Secret #10 (Ingame Secret #9)
09:21 – Rune #2 (Intimacy is Best)

Guida – come trovare tutti i collezionabili della missione 9 “Lazarus Labs” di DOOM

In DOOM ogni capitolo contiene svariati collezioanbili sparpagliati per la mappa di gioco, trovandoli sbloccherete potenziamenti per le armi, armatura e altro.
La missione “Lazarus Labs” contiene (Segreti, oggetti da collezione, log dei dati, mappe, Guardie, droni); nel filmato vengono mostrati i punti sulla mappa dove si possono trovare. Sotto al video inseriamo anche la timeline con i minuti precisi nel video corrispondenti al ritrovamento del collezionabile.

00:09 – Data Log #1 – An Important Message (Environments – Lazarus Labs)
00:38 – Secret #1 (Ingame Secret #1)
01:00 – Secret #2 (Ingame Secret #5)
01:00 – Data Log #2 – Elite Guard II (Database – Elite Guard)
01:00 – Elite Guard #1
01:55 – Field Drone
02:29 – Automap
02:58 – Data Log #3 – Specimen CD587-1 (Monsters – Cyberdemon)
03:26 – Secret #3 (Ingame Secret #2)
03:26 – Rune #1 (Rich Get Richer)
04:04 – Secret #4 (Ingame Secret #3)
04:04 – Elite Guard #2
04:40 – Secret #5, Collectible #1 (Olivia Pierce Model Eliteguy) – Ingame Secret #4
05:36 – Secret #6, Collectible #2 (Samuel Hayden Model Toxicguy) – Ingame Secret #6
06:10 – Data Log #4 – Olivia Pierce II (UAC Personal Olivia Pierce)
06:31 – Argents Cell
07:00 – Secret #7 (Ingame Secret #7)
07:00 – Secret #8 (Classic Map Doom Tower of Babel) – Ingame Secret #8
07:00 – Elite Guard #3
08:06 – Secret #9 (Ingame Secret #9)
08:06 – Elite Guard #4
08:06 – Rune #2 (Saving Throw)
08:54 – Data Log #5 – Specimen CD587-2 (Monsters – Cyberdemon)

Guida – come trovare tutti i collezionabili della missione 10 “Titan’s Realm” di DOOM

In DOOM ogni capitolo contiene svariati collezioanbili sparpagliati per la mappa di gioco, trovandoli sbloccherete potenziamenti per le armi, armatura e altro.
La missione “Titan’s Realm” contiene (Segreti, oggetti da collezione, log dei dati, mappe, Guardie, droni); nel filmato vengono mostrati i punti sulla mappa dove si possono trovare. Sotto al video inseriamo anche la timeline con i minuti precisi nel video corrispondenti al ritrovamento del collezionabile.

00:09 – Data Log #1 (Artifacts Slayer’s Testament: IV)
00:30 – Secret #1 (Ingame Secret #3)
00:30 – Elite Guard #1
01:17 – Secret #2 (Ingame Secret #2)
01:17 – Field Drone
02:25 – Secret #3, Collectible #1 (BFG-9000 MOdel Keenguy) – Ingame Secret #1
03:12 – Automap
03:34 – Secret #4, Collectible #2 (Cyberdemon Model Silverguy) – Ingame Secret #4
04:06 – Elite Guard #2
05:03 – Data Log #2 – Pinky II (Monsters Pinky)
05:03 – Argents Cell
05:54 – Secret #5 (Classic Map Doom Phobos Anomaly) – Ingame Secret #5
07:10 – Data Log #3 (Artifacts Slayer’s Testament: V)
07:10 – Secret #6 (Ingame Secret #6)
08:16 – Data Log #4 – Olivia Pierce III (UAC Personal Olivia Pierce)

Guida – come trovare tutti i collezionabili della missione 11 “The Necropolis” di DOOM

In DOOM ogni capitolo contiene svariati collezioanbili sparpagliati per la mappa di gioco, trovandoli sbloccherete potenziamenti per le armi, armatura e altro.
La missione “The Necropolis” contiene (Segreti, oggetti da collezione, log dei dati, mappe, Guardie, droni); nel filmato vengono mostrati i punti sulla mappa dove si possono trovare. Sotto al video inseriamo anche la timeline con i minuti precisi nel video corrispondenti al ritrovamento del collezionabile.

00:09 – Data Log #1 – Cyber-Mancubus II (Monsters Cyber-Mancubus)
00:32 – Data Log #2 (Artifacts Slayer’s Testament: VI)
00:32 – Argents Cell
01:20 – Automap
01:40 – Secret #1 (Classic Map Doom House of Pain) – Ingame Secret #3
02:19 – Data Log #3 (Artifacts Slayer’s Testament: VII)
03:14 – Secret #2, Collectible #1 (Chainsaw Model Tealguy) – Ingame Secret #2
03:53 – Elite Guard #1
04:18 – Field Drone
04:50 – Elite Guard #2
05:39 – Secret #3, Collectible #2 (Gauss Cannon Model Hazmatguy) – Ingame Secret #1

Guida – come trovare tutti i collezionabili della missione 12 “Vega Central Processing” di DOOM

In DOOM ogni capitolo contiene svariati collezioanbili sparpagliati per la mappa di gioco, trovandoli sbloccherete potenziamenti per le armi, armatura e altro.
La missione “Vega Central Processing” contiene (Segreti, oggetti da collezione, log dei dati, mappe, Guardie, droni); nel filmato vengono mostrati i punti sulla mappa dove si possono trovare. Sotto al video inseriamo anche la timeline con i minuti precisi nel video corrispondenti al ritrovamento del collezionabile.

00:09 – Data Log #1 – Vega III (UAC Personal Vega)
00:29 – Elite Guard #1
00:59 – Secret #1, Collectible #1 (Hell Guard Model Quakeguy) – Ingame Secret #1
01:36 – Data Log #2 – Revenant III (Monsters Revenant)
02:11 – Automap
02:48 – Secret #2 (Ingame Secret #2)
02:48 – Elite Guard #2
03:09 – Secret #3 (Classic Map Doom Command Control) – Ingame Secret #5
03:38 – Secret #4, Collectible #2 (Cyber-Mancubus Model Jungleguy) – Ingame Secret #3
04:23 – Data Log #3 – Cyber-Mancubus III (Monsters Cyber-Mancubus)
04:58 – Secret #5 (Ingame Secret #4)
04:58 – Elite Guard #3
05:49 – Data Log #4 – Artificial Intelligence (Environments – VEGA Central Processing)

Guida – come trovare tutti i collezionabili della missione 13 “Argent D’Nur” di DOOM

In DOOM ogni capitolo contiene svariati collezioanbili sparpagliati per la mappa di gioco, trovandoli sbloccherete potenziamenti per le armi, armatura e altro.
La missione “Argent D’Nur” contiene (Segreti, oggetti da collezione, log dei dati, mappe, Guardie, droni); nel filmato vengono mostrati i punti sulla mappa dove si possono trovare. Sotto al video inseriamo anche la timeline con i minuti precisi nel video corrispondenti al ritrovamento del collezionabile.

00:09 – Secret #1, Uncharted Territory #1 (Ingame Secret #3)
00:50 – Automap
01:14 – Secret #2. Uncharted Territory #2 (Ingame Secret #2)
02:00 – Secret #3 (Classic Map Doom Pandemonium) – Ingame Secret #5
02:26 – Secret #4, Collectible #1 (Chaingun Model Cosmoguy)- Ingame Secret #1
03:06 – Secret #5, Uncharted Territory #3 (Ingame Secret #4)