Di seguito inseriamo le prime guide e trucchi per Dishonored: La Morte Dell’Esterno su PC – PS4 – Xbox One. Nello specifico vi forniamo le guide per risolvere alcuni puzzle ed enigmi, guide per sbloccare i collezionabili, trofei.

Sul nostro sito potete trovare anche la video soluzione completa de La Morte Dell’Esterno.

Dishonored: La morte dell’Esterno – Come trovare tutti i dipinti.

Tutti i dipinti e quadri si trovano nelle prime tre missioni.
Devi prendere tutti i dipinti in una sola volta, se ne manchi uno e vai al capitolo successivo, dovrai ricaricare un salvataggio precedente per riprenderlo.

Alla fine di ogni missione puoi vedere anche quanti dipinti / monete hai scoperto.
I dipinti vi daranno anche 200 monete ciascuna.
Seguite il video per trovare i luoghi di tutti i dipinti:

Dishonored: La morte dell’Esterno – Trofeo Scassinatore ossessivo

Per completare questo obiettivo dovrai aprire tutte le casseforti nel caveau.

Durante la missione 3, dopo aver aperto la volta principale (obiettivo principale), ci sono 5 cassette di sicurezza con serrature a 3 codici. Fortunatamente i loro codici sono sempre gli stessi e non casuali.
I codici sono, da sinistra a destra: 011 – 235 – 813 – 455 – 891
Basta inserire questi codici e il trofeo sarà sbloccato.

Dishonored: La morte dell’Esterno – Trofeo Il crimine perfetto.

Per completare questo trofeo dovrai terminare la sezione del caveau in completa furtività, senza uccidere nessuno e senza disattivare le trappole o i sistemi di sicurezza.

È consentito uccidere tutte le guardie al di fuori della banca. Seguite i passaggi presenti nel video per attuare la strategia migliore che vi permetterà di incontrare meno guardie e superare più facilmente le trappole.

Dishonored: La morte dell’Esterno – Come ottenere il finale buono e cattivo

Missione 5
Finale buono (Trofeo finale): dopo aver toccato l’occhio spento nella caverna a metà strada nella missione 5, entrerai nel vuoto. Lì vicino troverai un cadavere incastrato nella base della montagna, prendi la chiave dal cadavere. Questo attiva un nuovo obiettivo opzionale chiamato “Ispezionare l’alloggio di Malchiodi”, basta semplicemente contrassegnarlo nel tuo log di ricerca.

Il marker vi guiderà in una stanza che può essere aperta usando la chiave. All’interno della stanza c’è una cassa chiuda da una combinazione, il codice è 962. Leggete il libro che trovate nella cassa per completare l’obiettivo. Ora passate all’obiettivo principale. Quando si raggiunge l’Esterno, effettuare un salvataggio manuale. Puoi ricaricare questo punto per fare il fine opposto. Ispezionare il corpo dell’Esterno e poi parlate con Daud. Scegliere sempre l’opzione di dialogo non letale per far vivere l’Esterno. Dopo aver parlato con Daud, lui camminerà verso l’Esterno e lo libererà.

Finale cattivo: Una volta raggiunto l’Esterno eseguite semplicemente un attacco da mischia contro di lui. Questo lo uccide immediatamente.