More

    Trucchi – Guide Dishonored: La Morte Dell’Esterno

    Di seguito inseriamo le prime guide e trucchi per Dishonored: La Morte Dell’Esterno su PC – PS4 – Xbox One. Nello specifico vi forniamo le guide per risolvere alcuni puzzle ed enigmi, guide per sbloccare i collezionabili, trofei.

    Sul nostro sito potete trovare anche la video soluzione completa de La Morte Dell’Esterno.

    Dishonored: La morte dell’Esterno – Come trovare tutti i dipinti.

    Tutti i dipinti e quadri si trovano nelle prime tre missioni.
    Devi prendere tutti i dipinti in una sola volta, se ne manchi uno e vai al capitolo successivo, dovrai ricaricare un salvataggio precedente per riprenderlo.

    Alla fine di ogni missione puoi vedere anche quanti dipinti / monete hai scoperto.
    I dipinti vi daranno anche 200 monete ciascuna.
    Seguite il video per trovare i luoghi di tutti i dipinti:

    Dishonored: La morte dell’Esterno – Trofeo Scassinatore ossessivo

    Per completare questo obiettivo dovrai aprire tutte le casseforti nel caveau.

    Durante la missione 3, dopo aver aperto la volta principale (obiettivo principale), ci sono 5 cassette di sicurezza con serrature a 3 codici. Fortunatamente i loro codici sono sempre gli stessi e non casuali.
    I codici sono, da sinistra a destra: 011 – 235 – 813 – 455 – 891
    Basta inserire questi codici e il trofeo sarà sbloccato.

    Dishonored: La morte dell’Esterno – Trofeo Il crimine perfetto.

    Per completare questo trofeo dovrai terminare la sezione del caveau in completa furtività, senza uccidere nessuno e senza disattivare le trappole o i sistemi di sicurezza.

    È consentito uccidere tutte le guardie al di fuori della banca. Seguite i passaggi presenti nel video per attuare la strategia migliore che vi permetterà di incontrare meno guardie e superare più facilmente le trappole.

    Dishonored: La morte dell’Esterno – Come ottenere il finale buono e cattivo

    Missione 5
    Finale buono (Trofeo finale): dopo aver toccato l’occhio spento nella caverna a metà strada nella missione 5, entrerai nel vuoto. Lì vicino troverai un cadavere incastrato nella base della montagna, prendi la chiave dal cadavere. Questo attiva un nuovo obiettivo opzionale chiamato “Ispezionare l’alloggio di Malchiodi”, basta semplicemente contrassegnarlo nel tuo log di ricerca.

    Il marker vi guiderà in una stanza che può essere aperta usando la chiave. All’interno della stanza c’è una cassa chiuda da una combinazione, il codice è 962. Leggete il libro che trovate nella cassa per completare l’obiettivo. Ora passate all’obiettivo principale. Quando si raggiunge l’Esterno, effettuare un salvataggio manuale. Puoi ricaricare questo punto per fare il fine opposto. Ispezionare il corpo dell’Esterno e poi parlate con Daud. Scegliere sempre l’opzione di dialogo non letale per far vivere l’Esterno. Dopo aver parlato con Daud, lui camminerà verso l’Esterno e lo libererà.

    Finale cattivo: Una volta raggiunto l’Esterno eseguite semplicemente un attacco da mischia contro di lui. Questo lo uccide immediatamente.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.