Lista di tutti i trucchi per Dawnguard – Skyrim: come imparare ad evocare Arvak il cavallo su PC

Nel corso della quest OLTRE LA MORTE vi accorgerete che nel Tumulo delle Anime c’è un’anima, appunto, che urla “Arvak…Arvak…”. Avvicinatevi e parlatele. Vi dirà che ha perso il suo cavallo e vi chiederà aiuto per trovarlo. Dovrete recuperare il teschio del cavallo che troverete, all’interno del tumulo delle anime. Sarà sufficiente seguire l’indicatore di missione per trovarlo.

Arrivati sul posto vi accorgerete che il teschio è posto su un piedistallo circondato da fantasmi. Uccideteli, recuperate il teschio e tornate dall’anima con cui avevate parlato. Come ricompensa di gratitudine per quello che avete fatto vi insegnerà una magia di evocazione che vi permetterà di evocare il cavallo Arvak dal Tumulo delle Anime a Tamriel.

Condividi
Articolo precedente[Trucchi – Guide] Call Of Duty – World At War
Articolo successivo[Trucchi – Guide] Diablo 3 – come accedere al livello segreto Whimsyshire
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.