Lista di tutti i trucchi per Battlefield 1 su Xbox One, PC e PS4.

Guida: come trovare tutti i manuali da campo in Battlefield 1

Battlefield 1 ha un totale di 66 manuali da campo sparsi per le cinque storie di guerre. Alcune missioni non hanno alcun manuale.
Ogni manuale da campo viene salvato immediatamente quando lo si prende in mano, non c’è bisogno di prenderli di nuovo quando si muore. È possibile mettere in pausa una missione in qualsiasi momento per vedere i vostri progressi nella ricerca dei collezionabili.
I video che inseriamo mostrano dove trovare i manuali da campo nelle 5 storie:

Guida: Come sbloccare il trofeo – obiettivo “Più potente della pala” in Battlefield 1

Il trofeo – obiettivo “Più potente della pala” Trova la spada da cavalleria nascosta e uccidi 1 nemico nella campagna francese in modalità campagna è sbloccabile nella terza storia di guerra “Attraverso fango e sangue”, nella missione Breakdown

All’inizio della missione seguite la strada per il villaggio. Una casa a sinistra ha una mitragliatrice sul balcone e un soldato guarda fuori dalla finestra. Nello stesso edificio, al piano terra, troverete la spada, prendetela e uccidere il nemico con essa.

Guida: Come sbloccare il trofeo – obiettivo “Triplice Boluk-bashi” in Battlefield 1

Il trofeo – obiettivo “Triplice Boluk-bashi” TElimina i 3 ufficiali ottomani con uccisioni corpo a corpo in Un lavoro da giovani, nella campagna è sbloccabile nella seconda storia di guerra “Nulla è scritto”, nella missione: Giovani uomini a lavoro.

Durante questa missione il vostro obiettivo principale è quello di uccidere 3 ufficiali ottomani e rubare le loro cartelle. I tre sono automaticamente contrassegnati come obiettivi principali, quindi e impossibile da perderli. Gli Ufficiali ottomani indossano un abito diverso rispetto al resto dei soldati (mantello nero). Per questo trofeo / obiettivo è necessario stare molto vicino a loro ed ucciderli nella mischia con un coltello.

Condividi
Articolo precedenteThe Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition si mostra in un nuovo trailer
Articolo successivoBattlefield 1: ecco il trailer di lancio ufficiale