Trucchi Guide Alien Isolation

    Lista di tutti i trucchi per Alien Isolation per PS4-Xbox One-360-PS3-PC

    Come completare Alien Isolation senza mai morire Trofeo / Obiettivo “Tutto d’un fiato”

    Una delle cose che potrete fate è il mettere in pausa quando l’alieno vi ha scovato o vi sta per uccidere, cosi facendo caricherete velocemente un vecchio salvataggio e il titolo non registrerà la vostra morte, dunque vi consigliamo di salvare ogni volta che troverete la stazione di salvataggio.

    Di seguito vi forniamo una lista degli accorgimenti da seguire per evitare la morte:

    •  Non correre in nessun caso
    •  Contro le altre persone e anche l’alieno usare il richiamo sonoro per indirizzarli in altri posti e ucciderli
    •  I Cyborgs possono essere eliminati tramite teasere

    Di seguito un video che mette in mostra questi suggerimenti:

    Guida ai messaggi del Nostromo – Trofeo/Obiettivo “L’archivista”

    Nel titolo troverete 10 messaggi del Nostromo in totale.
    Dato che non tutte le zone saranno sbloccate prima della missione 15, dovrete attendere tale livello per ottenerle tutte.
    I primi 8 messaggi li trovate nella missione 16.
    Grazie alle 4 stazioni (Lorenz Systech Spire, Sevastopol Scimed Tower, Solomon’s Habitation Tower e Engineering) vi sposterete da un punto all’altro delle mappe.
    la missione 17 contiene gli ultimi 2 messaggi del Nostromo.

    il video che vi forniamo mostra come e dove trovare tutti i messaggi, sotto inseriamo la timeline con i minuti precisi per ogni messaggio presente nel video:

    #1 – Seegson Communications (001 An Initial Report) – 0:05
    #2 – Lorenz Systech Spire (003 Delayed Pick-Up) – 0:38
    #3 – Gemini Exoplanet Solutions (008 Antarctica Control will get Our Call) – 1:01
    #4 – Lorenz Systech Spire (002 Science Officer Reporting) – 1:50
    #5 – Sevastopol Scimed Tower (004 Overworked and Underpaid) – 2:32
    #6 – San Cristobal Medical Facility (005 System Check went Okay) – 3:19
    #7 – Seegson Synthetics (006 The Secondary Load Unit) – 4:10
    #8 – Engineering (007 Finishing Up Here) – 4:48
    #9 – Mission 17 (009 Health Checks) – 5:33
    #10 – Mission 17 (010 Nostromo Report Packet) – 6:08

    Come trovare badge collezionabili – Trofeo/Obiettivo “Presi” – Alien Isolation

    l’obbiettivo si sblocca trovando 50 badge collezionabili.
    Di seguito un filmato che vi mostra la posizione e come raccoglierli tutti, sotto inseriamo la timeline riferita al video con i momenti precisi per trovarli tutti:

    TIMELINE:#1 – Mission 2 (Z.Watson) – 0:05
    #2 – Mission 2 (A.Fielding) – 1:01
    #3 – Mission 3 (A.Hutchison) – 1:55
    #4 – Mission 3 (C.Ward) – 2:21
    #5 – Mission 3 (J.Williams) – 3:05
    #6 – Mission 4 (T.Curwen) – 4:14
    #7 – Mission 4 (D.Turner) – 5:30
    #8 – Mission 4 (P.Brophy) – 6:14
    #9 – Mission 4 (T.Armer) – 6:55
    #10 – Mission 5 (B.Ransome) – 7:26
    #11 – Mission 5 (F.Whitechapel) – 7:58
    #12 – Mission 5 (C.Burows) – 9:16
    #13 – Mission 5 (T.Miller) – 9:51
    #14 – Mission 5 (L.Tart) – 11:09
    #15 – Mission 5 (A.Lynch) – 11:52
    #16 – Mission 6 (C.McCormack) – 12:19
    #17 – Mission 6 (A.Sawers) – 13:06
    #18 – Mission 6 (K.Neville) – 13:41
    #19 – Mission 7 (O.Sans-Gomez) – 14:19
    #20 – Mission 7 (N.Brunswick) – 14:46
    #21 – Mission 8 (E.Koorlander) – 15:12
    #22 – Mission 8 (K.Clarke) – 15:37
    #23 – Mission 8 (V.Nash) – 16:26
    #24 – Mission 10 (W.Woodbury) – 17:34
    #25 – Mission 10 (K.Lingard) – 18:12
    #26 – Mission 10 (R.Tafler) – 18:54
    #27 – Mission 10 (C.Gascoyne) – 20:11
    #28 – Mission 10 (K.Lenton) – 21:11
    #29 – Mission 10 (P.Ryniak) – 21:49
    #30 – Mission 11 (B.Hymers) – 22:29
    #31 – Mission 11 (G.Ramsey) – 23:35
    #32 – Mission 12 (B.Bullock) – 24:13
    #33 – Mission 12 (J.Mitchell) – 24:46
    #34 – Mission 12 (E.Hampton) – 25:20
    #35 – Mission 12 (E.Guevara) – 26:12
    #36 – Mission 13 (J.Shotliff) – 26:35
    #37 – Mission 13 (K.Hussein) – 27:03
    #38 – Mission 13 (G.Spedding) – 27:36
    #39 – Mission 13 (J.King) – 28:00
    #40 – Mission 14 (Chief Porter) – 28:22
    #41 – Mission 14 (P.Timlett) – 28:53
    #42 – Mission 15 (J.Jones) – 29:22
    #43 – Mission 16 (M.Radcliffe) – 29:55
    #44 – Mission 16 (M.Perry) – 31:07
    #45 – Mission 16 (K.Bennett) – 32:21
    #46 – Mission 16 (O.Smith) – 34:29
    #47 – Mission 17 (E.Winters) – 35:19
    #48 – Mission 17 (F.Sinclair) – 35:53
    #49 – Mission 18 (R.Padjdlhauser) – 36:19
    #50 – Mission 18 (S.Cooper) – 36:47

    Come trovare tutte le armi in Alien Isolation

    Di seguito un elenco delle armi accompagnato dai relativi video che vi aiutano nella ricerca delle armi:

    Chiave inglese – La troverete seguendo la trama, impossibile non raccoglierla

    Torcia – Impossibile non prenderla, si trova seguendo la trama nella stanza di Axek.

    Revolver – Nella stanza del supporto tecnico, sopra un tavolo. GUARDA IL VIDEO per sicurezza

    Tonfa Elettrico – Nella struttura Medica, la troverete bloccata nella porta del controllo ambientale. GUARDA IL VIDEO per sicurezza

    Torcia GasGUARDA IL VIDEO

    Lanciafiamme – Nell’ufficio del Marshal.

    Fucile a pompa – GUARDA IL VIDEO

    BoltGun – Sul ponte della manutenzione. GUARDA IL VIDEO

    Guida ai schemi per costruire gli oggetti e le armi – Trofeo/Obiettivo “Un vero ingegnere” in Alien Isolation

    Per creare gli oggetti e le armi avrete bisogno dei loro relativi schemi e i materiali necessari per la loro costruzzione.

    Vi forniamo una lista delle armi e oggetti con relativo punto in cui trovarli, il video invece vi fornirà ulteriori dettagli:

    Missione 2: kit medico
    Missione 3: bomba fumogena
    Missione 3: Flashbang
    Missione 4: disturbatore
    Missione 4: mina EMP
    Missione 5: bomba artigianale
    Missione 6: Molotov