More

    [Trucchi] Forza Motorsport 3

    Lista di tutti i trucchi per Forza Motorsport 3 su PC

    Soldi infiniti:
    —————
    Questo trucco richiede dei soldi di partenza, una lobby privata su Xbox Live,
    e di un amico on-line.
    1. Acquista la Chevrolet Camaro Z28 1969.
    2. Acquista tutti i motori per quella Camaro.
    3. Compra ogni parte per ogni motore, comprese le parti aspirazione.
    4. Uscire al menu principale per salvare i motori e le parti che sono state
    acquistato.
    5. Accedere al menu di acquisto del motore, e vendere tutti i motori. * Nota: *
    Non lasciare il menu del motore.
    6. Premere il pulsante Guida Xbox e partecipare a lobby private del tuo amico.
    7. Lascia la lobby, poi rapidamente premere B per uscire al titolo
    schermo, con il messaggio “Premere A per iniziare”.
    8. Accedere al menu di acquisto del motore. Sarà ancora proprietaria di tutti i
    precedentemente acquistato i motori e parti ed i soldi che hai
    dalla vendita dei motori.
    9. Ripetere i passaggi da 5 a 8 il numero di volte desiderato per ottenere una
    quantità illimitata di denaro.

    Auto Bonus:
    ———–
    Raggiungere il livello indicato all’autista di sbloccare la macchina corrispondente:
    Livello 1: 2010 Fiat Abarth 500 esseesse
    Livello 2: 2009 Alfa Romeo Brera Italia Independent
    Livello 3: 2009 Volkswagen Scirocco GT
    Livello 4: 2003 Ranault Clio Sport V6
    Livello 5: 2009 Ford Focus RS
    Livello 6: 2004 Vauxhall VX220 Turbo
    Livello 7: 2007 Ford Shelby GT500
    Livello 8: 2008 Maserati GranTurismo
    Livello 9: 2010 Chevrolet Camaro SS
    Livello 10: 2006 Lotus Exige Cup 240
    Livello 11: 2009 BMW Motorsport M5 E60
    Livello 12: 2009 Lexus IS F
    Livello 13: 2007 SEAT Leon Supercup
    Livello 14: 2005 Honda NSX-R GT
    Livello 15: 2009 Ferrari California
    Livello 16: 2009 Jaguar XKR-S
    Livello 17: 2002 BMW Motorsport M3-GTR
    Livello 18: 2007 Peugeot Super 2000
    Livello 19: 2007 Alfa Romeo 8C Competizione
    Livello 20: 2010 Audi R8 5.2 FSI quattro
    Livello 21: 2005 Ford Ford GT
    Livello 22: 2009 Mercedes SL 65 AMG Black Series
    Livello 23: 2005 TVR Sagaris
    Livello 24: 2008 Porsche 911 GT2 (997)
    Livello 25: 2008 Lamborghini Reventon
    Livello 26: 2002 Nissan MINE’S R34 Skyline GT-R
    Livello 27: 2006 Ferrari 599 GTB Fiorano
    Livello 28: 2006 Lamborghini Miura Concept
    Livello 29: 2008 Dodge Viper SRT10 ACR
    Livello 30: 2009 Bugatti Veyron 16.4
    Livello 31: 2009 Holdon # 2 Commodore VG
    Livello 32: 2006 Ferrari # 62 Risi Competizone F430GT
    Livello 33: 2008 Porsche # 45 di volo Lizard 911 GT3-RSR
    Livello 34: 2009 BMW Motorsport # 92 Rahal Letterman Racing M3 GT2
    Livello 35: 2005 Ferrari FXX
    Livello 36: 2007 Chevrolet Corvette C6.R # 4
    Livello 37: 2008 Nissan # 23 Xanavi Nismo GT-R
    Livello 38: 2006 Aston Martin # 007 Aston Martin Racing DBR9
    Livello 39: 2008 Lexus <#> # 6 Eneos SC430
    Livello 40: 2008 Königsegg CCGT
    Livello 41: 1997 McLaren F1 GTR # 43
    Livello 42: 2005 Maserati # 15 MC12 del JMB Racing
    Livello 43: 1998 Porsche # 26 AG 911 GT1-98
    Livello 44: 2003 Saleen # 2 S7R Konrad Motorsport
    Livello 45: 2008 Porsche # 7 Penske Racing RS Spyder Evo
    Livello 46: 2009 Mazda # 16 di Dyson Corse B09/86
    Livello 47: 2006 Audi # 2 Audi Sport North America R8
    Livello 48: 2009 Acura # 66 de Ferran Motorsports ARX-02a
    Livello 49: 2006 Audi # 8 Audi Sport Team Joest Audi R10 TDi
    Livello 50: 2009 Peugeot # 9 Peugeot Sport Total 908

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.