More

    Trucchi e Guide Ni No Kuni 2: il Destino di un Regno

    In questo articolo inseriamo trucchi e guide di Ni No Kuni 2: il Destino di un Regno, il gioco è disponibile su PC – PS4. Nello specifico vi forniamo le guide per sconfiggere i vari boss e sbloccare i trofei.

    Per altre guide sui giochi più attesi vi consigliamo di visitare la nostra sezione Risorse. Mentre per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla pagina ufficiale del titolo.

    Guide Ni No Kuni 2 – trovare tutte le pietre di Higgledy

    In Ni No Kuni 2 possiamo trovare 30 pietre di Higgledy. Trovandole tutte sbloccheremo il trofeo obiettivo “Niente di intentato”.

    Consigliamo di terminare interamente la storia principale prima di iniziare la ricerca delle pietre. Infatti alcune sono irraggiungibili se non progredirete nella storia, richiedendo anche oggetti che verranno consegnati solo a fine partita.

    Guide Ni No Kuni 2 – Completare missione 159

    Il filmato che trovate in basso mostra il Walkthrough per la soluzione del nome di Sin Gul nella missione 159 Un uomo di molti nomi.

    • Zona: Capstan-upon-hull
    • Requisito: Bisogna completare la storia salvare il gioco. Ora il salvataggio avrà una stella d’oro sul lato destro. Caricate quel salvataggio e sbloccherete nuovi contenuti end game, inclusa la missione 159. Solo dopo aver terminato la storia apparirà!

    Sin Gul è un personaggio molto importante. La sua abilità “Singolarità” è necessaria per ricercare i miglioramenti di Livello 8 di Armatura e Armi.
    Il nome completo di Sin Gul è: Sin-Donwaribihapi-Tstaykenmayt-Haoozbiznis-Sbinawile-Watsamata-Gul

    Guide Ni No Kuni 2 – trovare tutte le porte oniriche

    In Ni No Kuni 2 troviamo 10 porte oniriche, dovremo superare tutte per sbloccare il trofeo “I confini del sogno”.
    Le prime 9 porte oniriche le troverete nellamissione 002: I migliori marchi da provare (Top Marks for Trying).

    Le porte sono tutte segnate sulla mappa. Questa missione si attiverà automaticamente durante il Capitolo 4. Quando la missione inizia, riceverete anche la chiave delle Porte del Sognatore.

    Alcuni posti sono irraggiungibili finché non progredite nella storia (Zippelin sbloccato all’inizio del capitolo 7).

    Solo il decimo labirinto è ben nascosto, per trovarlo dovete recarvi sull’isola di Broadleaf chiamata Faraway Isle. Su quell’isola la porta è situata all’interno di una foresta. Otterrete la chiave completando le prime 9 porte e tornando da chi vi ha affidato la missione a Goldpaw.

    Guide Ni No Kuni 2 – sconfiggere il Boss Thwomp 10° porta onirica

    Questo è il boss più forte nel gioco e lo troverete solo superando le 9 porte oniriche (guarda la guida precedente)

    STRATEGIA PER AFFRONTARE IL BOSS:

    Se trovate problemi sarà meglio salire di livello, basterà semplicemente ripetere lo scontro contro il boss finale. Saltate il filmato finale, ricaricate il gioco dal menu principale e ripetete lo scontro, salirete di livello ogni volta che lo sconfiggete.

    • Squadra: Leander (personaggio principale), Roland, Bracken
    • competenze importanti: Leanders’ Gorgon Eye, Pyre Colonna di Bracken (livello 15).
    • Prima di entrare in combattimento assicurati che gli indicatori dell’arma di Leander siano tutti al 100%. Riempite il mana di tutti e 3 i personaggi al massimo.
    • Inserite il tweaker per potenziare la resistenza al fuoco + potenziamento del danno contro i nemici brutali.
    • Portate 3 x Rosehip Tart.
    • Usa armi che hanno un A-Rating per la velocità di carica.
    • Usa Quickfire Ring (5 stelle) per accumulare attacchi più velocemente e il Little Helper Pendant di Wizard per rendere gli incantesimi meno costosi MP.

    Guardate il filmato per capire la migliore strategia di attacco.

    Guide Ni No Kuni 2 – sconfiggere Boss Storme

    Ci sono 60 mostri contaminati (Tainted) in Ni No Kuni 2. Gli ultimi 10 compariranno solo dopo aver sconfitto i primi 50.
    Consigliamo di salire al livello 75 o giù di lì, al di sotto di questo livello sarà difficile battere il boss.

    Guide Ni No Kuni 2 – sconfiggere Boss Humphrey

    Questo è il mostro corrotto più forte del gioco e sblocca il “Ring del boia”.
    Questo boss è di livello 90. Dopo aver completato tutto il gioco, salirete al livello 75. Per livellare ulteriormente dovrete ripetere la battaglia contro il boss finale.

    Per sconfiggere Humphrey usate la torcia tattica, resistenza al fuoco e più danni contro i mostri contaminati. L’abilità di Leander’s Gorgon’s Needle funziona molto bene, lasciate che si carichi al 100% e poi lanciatelo sul boss per stordirlo. Usate le armi con A-rating per l’accumulo di carica. Guardate il filmato per scoprire la miglior strategia di attacco.

    Guide Ni No Kuni 2 – Completare missione 146 tempo per il tè

    Luogo: Ding Dong Dell (cerca icona sulla mappa)
    Requisito: raggiunto il capitolo 9
    La missione viene affidata da: la madre agitata

    Questa è una delle missioni più difficili. Bisogna trovare 4 bambini nascosti, presenti tutti in Ding Dong Dell.
    Troverai il primo vicino all’ingresso (su una piccola isola vicino al cancello della città), il secondo dietro la tenda dal fornitore di Swift Solutions, gli altri due vicino alla fontana nel centro di Ding Dong Dell.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.