More

    [Trucchi] Dead Space 3

    Lista di tutti i trucchi per Dead Space 3 su PC

    Modalità Sbloccabili

    Completate il gioco a qualsiasi livello di difficoltà per sbloccare questi 4 livelli di difficoltà aggiuntivi.

    New Game + – Questa modalità di gioco è bloccata fino a quando non avrete completato il gioco almeno una volta. Il vostro inventario e le armi resteranno con voi, anche se i vostri progressi di gioco verranno resettati.

    Classic Mode – Questa modalità di gioco rappresenta per molti la più vicina al concetto originale di Dead Space. La campagna sarà giocabile solo in singleplayer, senza mirini vari e senza elementi di gestione di qualsiasi risorsa.

    Modalità Pure Survival – Questa modalità di gioco enfatizza la gestione delle risorse. Tutto ciò di cui avrete bisogno nel gioco andrà craftato, perché i nemici dropperanno unicamente risorse e non troverete minimamente traccia di munizioni, kit medici o parti di armi durante tutta la campagna. Allelujah.

    Modalità Hardcore – Questa modalità di gioco è una sfida al di là anche delle modalità difficile e Impossibile. Durante l’intera campagna avrete solo 1 punto vita e potrete salvare soltanto 3 volte. Ma al termine la vostra ricompensa sarà un’arma immensamente potente.

    Trucco: Per ingannare il sistema, dopo che il gioco ha salvato automaticamente è possibile copiare il vostro salvataggio Hardcore su dispositivo USB. Quindi potrete cancellare il salvataggio su hard disk e sostituirlo con quello nel dispositivo USB (in cui magari vi trovate in situazione migliore) e riprendere senza il reset all’inizio del gioco.

    – Retro Mode – Questa modalità di gioco aggiunge un filtro grafico al gioco in modo da farlo sembrare un gioco in stile adventure games dei primi anni ’90.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.