Lista di tutti i trucchi per Dark Souls su PC

Dark Souls – Come prendere la spada Moonlight:Per averla non dovrete fare altro che distruggere la coda del boss Seath the Scaleless. Colpire la coda di questo boss non sarà semplicissimo visto che difficilmente potrete avvicinarvi ad essa. Il momento migliore per sgusciare alle sue spalle e colpire la coda è subito dopo il suo “breath attack” che fa uscire degli spuntoni dal terreno. Vi proponiamo due video: il primo fa vedere il boss e l’altro la spada. Buona caccia!

Dark Souls – Come trovare la spada Drake: Per trovarla dovrete distruggere la coda del drago rosso nel borgo dei non morti. Prima di lasciarvi al video che mostra come fare è importante sottolineare una cosa: il numero di frecce da scagliare per distruggere la coda è imprecisato. Dovrebbero bastarne 30/40 circa, ma alcuni utenti riportano di aver ampiamente superato questo limite prima di distruggere il tentacolone. Questo potrebbe dipendere dall’efficacia delle vostre frecce che a sua volta dipende dallo sviluppo del vostro personaggio. In ogni caso non demordete e continuate a colpirlo fino a quando non avrete la meglio. Video per voi.

Condividi
Articolo precedente[Trucchi] Sleeping Dogs
Articolo successivo[Trucchi – Guide] Darksiders 2

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.