More

    [Trucchi] Call of Duty – Modern Warfare 3

    Lista di tutti i trucchi per Call of Duty – Modern Warfare 3 su PC

    Gold camo

    Raggiungete in modalità Multiplayer il Livello 31 per un’arma ottenendo 1000 uccisioni con essa e sbloccherete così il look mimetico per l’arma in questione.

    Killstreak segreto

    Ottenete un killstreak di 25 (24 con Hardline) utilizzando solo la vostra arma da fuoco/coltello/equipaggiamento (le uccisioni killstreak non verranno conteggiate) per ottenere la M.O.A.B. (Mother Of All Bombs, ovvero Madre di Tutte le Bombe). Una volta attivata, la M.O.A.B. ucciderà tutti i nemici presenti sulla mappa, indipendentemente da dove si trovino in quel momento, e disattiverà per un minuto tutto l’equipaggiamento, i congegni elettronici e i pointstreak del nemico. In aggiunta a questo, la squadra con il giocatore che ha utilizzato la M.O.A.B. otterrà il doppio dei punti XP per tutta la restante durata della partita.

    Punti XP facili

    Una volta raggiunto il livello 20 nella modalità Multiplayer, utilizzate il pacchetto Specialist Killstreak per guadagnare un mucchio di punti XP extra. Create una classe con il perk Hardline e utilizzate il packag citato sopra. Potrete ottenere punti XP extra in corrispondemza delle uccisioni 1, 3, 5 e 7. Con questo sistema sarete anche agevolati nel completare le sfide dei Perk e le sfide dello Specialista per ogni Perk. Completando i perk, in sostanza, ognuno di essi avrà una sfida di tipo Specialista. Per esempio, se sbloccate il perk Assassin, ne completerete le sfide all’interno del quale vi sarà anche la Specialist, appunto. Guadagnerete un sacco di XP già completando queste sfide, in aggiunta ai 200 XP che otterrete ogni volta in corrispondenza delle uccisioni 1, 3, 5 e 7, come già detto sopra.Questo espediente renderà meglio nelle modalità in cui si ottengono un sacco di Uccisioni. Inoltre, otterrete anche punti extra per le uccisioni 8, 9, 10, ecc. se avrete tutti i perk attivati e fintanto che non verrete uccisi.

    Blast Shield Pro, come ottenerlo con facilità
    Lanciate una granata accecante o una granata a concussione verso un muro in modo che rimbalzi verso di voi e vi stordisca. Il gioco ne terrà conto come se foste sopravvisuti ad un’esplosione, dunque per il Blast Shield Pro. Nota: Questo glitch è stato però scoperto sulla versione senza patch del gioco, dunque non è matematico che funzioni anche a seguito di eventuali patch correttive.

    Easy SitRep Pro, come ottenerlo con facilità

    Una volta che sarete riusciti a sbloccare l’ Equipaggiamento tattico Trophy System, assegnatelo ad una classe, e gettatelo. Poi, con il coltello, distruggetelo: il gioco ne terrà conto come se aveste distrutto dell’equipaggiamento nemico, elemento necessario per il SitRep PRo. Nota: Questo glitch è stato però scoperto sulla versione senza patch del gioco, dunque non è matematico che funzioni anche a seguito di eventuali patch correttive.

    Come Ridurre il lag

    Nel menù principale della modalità Multiplayer, selezionate “Opzioni”. Disabilitate l’opzione “Theater Recording” (opzione di registrazione) per contribuire a ridurre il lag durante le partite on line.

    Premi di prestigio (Prestige Rewards)

    Raggiungete il livello 80 in modalità Multiplayer per sbloccare la modalità Prestige e il negozio Prestige. Ogni volta che guadagnerete un Prestige token, sarà possibile utilizzarlo nel negozio Prestige per sbloccare uno dei seguenti bonus oppure potrete conservarlo per utilizzarlo in seguito. Ci sono un totale di dieci ranghi Prestige. Una volta raggiunto il decimo rango Prestige, si avrà la possibilità di ripristinare tutte le statistiche e il progresso di gioco e ricominciare da capo. Inoltre sbloccherete oggetti esclusivi ed emblemi man mano che raggiungerete un certo Prestigio, e naturalmente questi premi non verranno mai cancellati anche ripristinando le statistiche di gioco iniziali.
    Indichiamo a seguire i bonus di cui discusso sopra, ricordando che ognuno di essi avrà il costo di un Prestige token (o punto prestigio).

    Extra Custom Class

    Punti XP raddoppiati (per 2 ore durante il vostro successivo Prestige)
    Punti XP della vostra arma raddoppiati (per 2 ore durante il vostro successivo Prestige)
    Regular Package (Callsign Title and Emblem)
    Sblocca materiale (si può sbloccare un arma, dell’equipaggiamente, oppure un perk in modo permanente, a prescindere dal numero di volte che sarete Prestige)
    Hardened Package
    Veteran Package
    Resetta tutte le statistiche di gioco (Possibile solo dopo aver raggiunto il rango 10 Prestige)

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.