More

    [Trucchi] – Assassin’s Creed 3

    Lista di tutti i trucchi per Assassin’s Creed 3 su PC

    Per sbloccare i trucchi bisogna però prima trovare gli accessi: gli accessi sono dei collezionabili nascosti sparsi per il mondo di gioco, posizionati dai giocatori. Nell’epilogo un tutorial spiega come trovare i primi 3 accessi e come effettuare le triangolazioni. Per trovare gli accessi successivi, piazzati dagli altri giocatori, sarà necessario rimanere connessi online mentre si gioca.

    Per aiutarvi nel capire come effettuare queste operazioni vi proponiamo i due video che trovate in fondo a questo articolo, che si concentrano in particolare sulle triangolazioni dei vari accessi. Qui di seguito invece trovate l’elenco dei trucchi attivabili una volta sbloccati:

    Made of Steel: Vita infinita, invincibilità
    Munizioni infinite: munizioni delle armi e frecce infinite
    Season Changer: consente di cambiare la stagione tra estate e inverno
    Weather Man: consente di cambiare le condizioni climatiche
    Thunder Kill: tuoni e fulmini su ogni uccisione
    Sun and Moon: consente di cambiare tra giorno e notte
    Semi-Automatico: le armi non devono essere ricaricate
    Killing Spree: consente di assassinare senza essere in modalità stealth
    Recruit: sblocca punti recluta infiniti
    Ninja: i nemici non vedono e non sentono il giocatore

    Ecco invece il video tutorial per effettuare le triangolazioni:

    Assassin’s Creed 3: fare soldi facilmente

    In Assassin’s Creed 3 è molto importante accumulare denaro, in modo da poter comprare agevolmente nuove armi, potenziamenti, munizioni e via dicendo. Nel gioco esistono comunque molti metodi che consentono di guadagnare soldi, qui di seguito vediamo quelli principali.

    La fattoria – Un buon metodo per accumulare denaro consiste nel completare le missioni della fattoria quindi dovrete reclutare artigiani. Possedendo molti artigiani di livello elevato potrete creare oggetti migliori e vendibili a maggior prezzo, inoltre avrete la possibilità di potenziare i convogli, che a loro volto permettono di guadagnare denaro.

    I convogli – Con una fattoria ben sviluppata potrete inviare convogli dal valore sempre maggiore, di conseguenza potrete guadagnare sempre meglio. Tuttavia ricordate che i convogli possono anche essere saccheggiati, per difenderli si consiglia di liberare un po’ di forti.

    I forti – Liberare i forti consente di avere subito un guadagno in denaro ricevuto dalle città liberate come ricompensa, inoltre le città liberate fanno calare drasticamente la possibilità di subire dei saccheggi ai convogli.

    Gli assassini – Proseguendo nel gioco sarà possibile inviare gli assassini per compiere certe missioni, le quali porteranno ulteriore denaro. Si tratta di un metodo per fare soldi senza dover fare nulla in prima persona.

    La caccia – Infine un altro ottimo metodo per guadagnare soldi consiste nel cacciare: si può cacciare per poi rivendere la pelle degli animali, ma si possono pure comprare le pelli direttamente dai cacciatori per poi rivenderle a prezzi maggiorati. Bisogna tuttavia stare sempre attenti da chi si comprano le merci.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.