Qualche giorno fa vi avevano riferito che Netflix stava producendo una serie TV su The Witcher.

Andrzej Sakpowski, scrittore della saga letteraria, parteciperà al progetto come consulente ma, nonostante questo, il personaggio di Geralt sarà ispirato alla trasposizione videoludica di CD Projekt RED.

Il director del progetto, Tomasz Baginski, infatti ha fatto sapere che i due Geralt hanno delle differenze inconciliabili. Gli autori hanno quindi scelto di prendere come riferimento il Geralt di CD Projekt.

Ricordiamo che fino ad ora non è mai stata conferma la presenza di Geralt all’interno della serie Tv, ma quest’ultime osservazioni ci fanno capire che comunque il personaggio avrà una certa rilevanza all’interno della serie.

Condividi
Articolo precedenteNuovo trailer per Agents of Mayhem della versione digitale
Articolo successivoNuovo video per Micro Machines World Series
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.