More

    Transformers: Devastation girerà a 1080p e 60 frame al secondo su PS4 e Xbox One

    Transformers: Devastation girerà a 6o frame per secondo su tutte le console e a 1080p su Xbox One e PlayStation 4, l’ha affermato Robert Conkey producer del gioco durante la GamesCom 2015 aggiungendo altre informazioni in merito al gioco su licenza Hasbro sviluppato da Platinum Games.

    Activision avrebbe presentato l’idea per il gioco e avrebbe scoperto che negli studi di Platinum c’erano tanti fan di Transformers. È così iniziata la collaborazione per la realizzazione di un gioco dedicato ai robottoni trasformabili più famosi che ci siano. Il team impegnato nello sviluppo non sarebbe lo stesso che sviluppò The Legend of Korra, bensì un connubio tra personale che lavorò a suo tempo su Metal Gear Rising: Revengeance e altri prodotti di rilievo.

    Conkey ha poi aggiunto che per rimanere fedeli alla serie animata si sarebbe scelto uno stile in cel shading, sono state tuttavia applicate anche tecniche moderne come il glow shading. Le animazioni si ispirano a quelle del cartone animato, quelle delle trasformazioni, in particolare, riprendono quelle della serie animata e quelle dei giocattoli.

    Transformers Devastation

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.