Bethesda ha pubblicato oggi il trailer ufficiale per il sesto e ultimo DLC di Fallout 4, Nuka-World, disponibile dal 30 agosto. Cos’è Nuka-World? E’ un parco tematico diventato terreno di caccia per i Raider, Nel DLC saremo chiamati quindi ad esplorare l’area, che promette di essere abbastanza vasta, dato che il peso dell’espansione sarà di 3.66 GB.
Fai una scampagnata a Nuka-World, un vasto parco divertimenti occupato dai predoni. Esplora una nuova regione, con terre selvagge e attrazioni a tema, come Safari Adventure, Dry Rock Gulch, Kiddie Kingdom e Galactic Zone. Guida letali bande di predoni alla conquista degli insediamenti, piegando il Commonwealth al tuo volere. Nuka-World contiene nuove missioni, predoni, armi, creature e altro. Divertimento assicurato!

Condividi
Articolo precedenteDue nuovi trailer per Hob
Articolo successivoKojima ha già in mente la data d’uscita di Death Stranding, ma in pochi la sanno
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.