More

    Un nuovo trailer per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

    Dopo il video dedicato a ShelobWarner Bros Interactive EntertainmentMonolith hanno pubblicato un nuovo trailer dove viene mostrata la partecipazione di Kumail Nanjiani (The Big Sick, Silicon Valley) nei panni di The Agonizer in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

    “Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha rilasciato un nuovo video di La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ con la partecipazione di Kumail Nanjiani (The Big Sick, Silicon Valley) nei panni di The Agonizer, un Orco nemico vivace quanto letale, che sarà solo una delle numerose personalità che i giocatori potranno incontrare grazie al sistema Nemesis nel gioco d’azione a mondo aperto di prossima uscita”.

    Lasciandovi al nuovo trailer, che potete trovare all’interno di questa news, vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile a partire dal 10 ottobre 2017.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Fabrizio Rizzo
    Fabrizio Rizzo
    Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...