Square Enix ha pubblicato un nuovo teaser trailer sul quinto episodio di Hitman:

“Per il penultimo episodio della Prima Stagione di Hitman, la missione “Freedom Fighters” non deve essere presa alla leggera. L’Agente 47 deve infiltrarsi in una fattoria in Colorado che è stata trasformata in un campo di addestramento militare privato. I giocatori vivranno un’esperienza intensa dove dovranno eliminare 4 obiettivi.

Sean Rose, Maya Parvati, Ezra Berg e Penelope Graves sono quattro individui molto diversi, ma ugualmente pericolosi, ognuno con le proprie abilità: dal terrorismo ambientale alla ricerca nello sviluppo della chimica. Questa sarà la missione più dura finora assegnata all’Agente 47. I giocatori dovranno mettere in atto tutto ciò che hanno imparato.

Con nuovissime opportunità e travestimenti, 70 diverse sfide da sbloccare, nuove armi e oggetti, l’ Episodio 5: Colorado premia i giocatori con grandi rivelazioni nella storia ed un climax avvincente. “

Condividi
Articolo precedenteDigital Foundry mette a confronto FIFA 17 e Pro Evolution Soccer 2017
Articolo successivoData d’uscita e nuovo trailer per Road Rage
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.