More

    Ecco il trailer completo della storia di Marvel vs. Capcom: Infinite

    Dopo il video gameplay di qualche tempo fa, Marvel vs. Capcom: Infinite è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer esteso dedicato alla componente narrativa del titolo.

    “Ultron Sigma ha ottenuto due Infinity Stone e ha fuso gli universi di Marvel e Capcom. Jedah ha cospirato con altri villain per creare una malvagia bestia Symbiote. Potranno fidarsi di Thanos per recuperare le Infinity Stone rimanenti e sconfiggere le minacce?L’orologio sta ticchetendo e tutta la realtà è in gioco”.

    Lasciandovi al trailer che potete trovare all’interno di questa news, vi ricordiamo che Marvel vs. Capcom: Infinite sarà disponibile a partire dal prossimo 19 settembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

     

    Articoli recenti

    Fabrizio Rizzo
    Fabrizio Rizzo
    Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...