Pubblicato il nuovo trailer per Batman: The Telltale Series – Episode 2: Children of Arkham.

“Con la prima famiglia di Gotham City impantanata nella corruzione e un vecchio amico che è poi diventato un avversario pericoloso, la vita del cavaliere oscuro si è capovolta. In cosa è stato “incastrato” Thomas Wayne e perché è stato ucciso? Determinato a conoscere la verità sul padre, Bruce si propone di interrogare tutti coloro che sono coinvolti nel passato criminale di Gotham. Ma quale maschera indosserà? Quella del miliardario o del pipistrello? Decisioni importanti cambieranno per sempre la vita di Batman e di chi lo circonda quando incontrerà i Children of Arkham.”

Episode 2: “Children of Arkham” arriverà il 20 Settembre su PC, su PlayStation Network per PlayStation 4 e sullo Store di Xbox Games per Xbox One.

Condividi
Articolo precedenteTrailer di lancio per PES 2017
Articolo successivoGrandi numeri per la beta di Battlefield 1
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.