Vediamo insieme il trailer di lancio di Torment: Tides of Numenera, da oggi disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre vi riportiamo il comunicato ufficiale.

inXile Entertainment e Techland Publishing sono liete di annunciare che Torment: Tides of Numenera, l’attesissimo science-fantasy RPG realizzato grazie al finanziamento collettivo, è finalmente disponibile su Steam, PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, è stato rilasciato un nuovo trailer per celebrare il lancio di Torment: Tides of Numenera, che introduce le premesse del gioco e offre ai fan una prospettiva delle questioni profonde e filosofiche che porteranno i giocatori a fare delle scelte con conseguenze decisive come la morte e la rinascita.

Sviluppato dai creatori del grande classico Planescape: Torment, uno dei CRPG più acclamati dalla critica nella storia dei videogiochi, questo science-fantasy RPG esplora tematiche profonde e personali come l’abbandono, l’evanescenza e l’eredità che tutti si lasciano alle spalle. Torment: Tides of Numenera è ambientato sulla terra un bilione di anni nel futuro, nel ricco universo di Numenera creato dal luminare degli RPG, Monte Cook. I giocatori potranno sperimentare una trama di scelte complesse e conseguenze con migliaia di decisioni significative che renderanno ogni esperienza unica.

Caratteristiche chiave di Torment: Tides of Numenera:
• LA TERRA TRA UN BILIONE DI ANNI NEL FUTURO: Scopri un mondo costruito sulle rovine di una civiltà iper-avanzata in grado di strappare buchi nel tempo e nello spazio, rimodellare i continenti, riaccendere il sole morente e rivendicare reliquie.
• LA MORTE NON E’ LA FINE: Quando muori, la tua mente si ricostruisce all’interno di un labirinto psichico. Vaga per i suoi percorsi per portare alla luce le verità sepolte da molto tempo e ascoltare le storie che non possono essere raccontate dai vivi.
• UN GIOCO DI SCELTE & CONSEGUENZE: Prendi migliaia di decisioni significative e costruisci un’eredità che cambierà la vita a moltissimi altri. Definisci la tua moralità oltre il semplice concetto di bene e male e scrivi la tua storia unica che nessun altro giocatore potrà ripetere.
• CONFLITTI PERSONALIZZATI: Pianifica la tua strada creando artigianalmente i tuoi set combinando le battaglie con enigmi ambientali, interazione sociale, stealth e molto altro.

Condividi
Articolo precedenteMicrosoft annuncia Xbox Game Pass
Articolo successivoTutti gli indie in arrivo su Nintendo Switch
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.