Star Trek Bridge Crew torna a mostrarsi nel suo trailer di lancio.

Il titolo, come ricorderete, è stato presentato durante lo scorso E3 e ci metterà nei panni di un equipaggio di una nave spaziale, affrontando ogni genere di problema ed imprevisto visto anche nella serie TV:

La missione: esplorare un settore sconosciuto, La Trincea, nella speranza di trovare un nuovo pianeta per la popolazione decimata di Vulcano. Anche l’Impero Klingon è attivo nel settore, per mettere i bastoni fra le ruote alla Federazione.

Per compiere la missione, dovrai prendere decisioni strategiche e coordinarti con la squadra. In modalità cooperativa, i giocatori formano un equipaggio di 4 membri: Capitano, Timoniere, Ufficiale tattico e Ingegnere. Oltre a una storia in continua evoluzione, il gioco include la modalità Missioni in corso, che genera missioni per un’esperienza a giocatore singolo o in cooperativa senza fine.

Condividi
Articolo precedenteRivelata l’ambientazione del nuovo Need for Speed?
Articolo successivoNuovo filmato per MotoGP 17
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.