Konami Digital Entertainment pubblica due nuovi trailer per PES 2017 in occasione del lancio del gioco su PlayStation 4, XboxOne, PlayStation 3, Xbox360 e PC.

KONAMI è estremamente orgogliosa di quanto è riuscita a ottenere con PES 2017,” ha affermato Tomotada Tashiro, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. “la nostra collaborazione con la fantastica community di PES ci ha permesso di introdurre nel gioco tutte le modifiche e i miglioramenti richiesti a gran voce dai fan della serie. Le sinergie sviluppate con i nostri partner ci hanno aiutato a raggiungere nuovi livelli di realismo nel gameplay. Abbiamo, in progetto di espandere i contenuti dedicati a PES League all’interno del gioco per stimolare la competitività dei giocatori appassionati di eSports. PES 2017 rappresenta il nuovo standard di riferimento nel panorama dei videogiochi di calcio e da oggi potrete vivere in prima persona tutte le spettacolari novità di questo nuovo capitolo della saga.”

Condividi
Articolo precedenteRemedy si sposta sul multiplayer
Articolo successivoNuovo trailer per il secondo episodio di Batman: The Telltale Series
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.