Come annunciato, LEGO City Undercover arriverà il 7 aprile sui nostri scaffali e Warner Bros. Interactive Entertainment per l’occasione ha pubblicato un nuovo trailer per il titolo. (Qui invece potete vedere il trailer dedicato ai veicoli).

Vi lasciamo quindi con il filmato, mentre a seguire potete leggere il comunicato stampa ufficiale:

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group® oggi hanno annunciato il lancio di LEGO® CITY Undercover, un’avventura frenetica in cui i giocatori devono assumere l’identità di Chase McCain, agente di polizia sotto copertura, e dare la caccia al diabolico Rex Fury per mettere fine all’ondata di crimini che ha inondato la città. Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO® CITY Undercover sarà disponibile in Italia dal 7 aprile per Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e PC.”

Leggiamo anche che LEGO® CITY Undercover permette ai fan di lunga data così come ai novizi di esplorare la brulicante metropoli a mondo aperto di LEGO® CITY, dove indagare in oltre 20 diversi quartieri colmi di ladri d’auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, maiali smarriti da soccorrere e, naturalmente, centinaia di oggetti da collezionare. Per la prima volta, LEGO® CITY Undercover offrirà una modalità cooperativa a due in cui i giocatori potranno dare la caccia ai criminali collaborando come squadra.”

Condividi
Articolo precedenteProject Scorpio: Presentazione fissata per il 6 aprile?
Articolo successivoDragon Quest Heroes II: Disponibile la demo gratuita su PS4
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.