Da oggi è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One la Limited Edition di Life is Strange e puntuali Dontnod Entertainment e Square Enix hanno pubblicato il trailer di lancio. Vi riportiamo inoltre alcune considerazioni di Luc Baghadoust, Producer di Dontnod Entertainment, sul successo del titolo:

“Se mi avessero detto l’anno scorso che, a distanza di un anno, Life is Strange avrebbe vinto premi prestigiosi e sarebbe stato in cima alle classifiche come “Game of the Year”, non sono sicuro che vi avrei creduto! La Limited Edition è il nostro modo per dire grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto lungo il nostro cammino.”

 

Condividi
Articolo precedenteHideo Kojima e Mark Cerny al Sony Bend Studio
Articolo successivoDestiny festeggerà San Valentino con una nuova modalità
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.