Get Even, titolo sviluppato da The Farm 51, torna a mostrarsi con il nuovo trailer di lancio. Il thriller psicologico pubblicato da Bandai Namco uscirà domani per PC, PlayStation 4 e Xbox One, dopo il rinvio in segno di rispetto per le vittime dell’attentato di Manchester.

Nel nuovo trailer, svelato oggi, gli indizi sono essenziali. Ti aiuteranno a ricordare il tuo passato. Guardati intorno con attenzione… controlla le scene del delitto… che cosa hai fatto?

Il thriller psicologico GET EVEN offre un’esperienza di gioco decisamente insolita e migliorata da una straordinaria colonna sonora creata dal compositore premiato dall’IFMCA, Olivier Derivière. L’esperienza è anche amplificata da uno scenario creato da Iain Sharkey e Stephen Long, che hanno dato vita a un’avventura con una storia ricca di misteri e confusione, dove le emozioni guideranno le tue decisioni. A completare questa atmosfera stressante, l’avanzata tecnologia Auro-3D di Auro Technologies garantisce un rendering audio molto realistico dell’ambiente circostante.

In Italia le versioni retail di GET EVEN saranno disponibili dal 22 giugno per PlayStation®4 e Xbox One (le versioni digitali dal 23 giugno). La versione STEAM® è già scaricabile. Lo sviluppo della versione per Xbox One è stato supportato da QLOC. Veterani nel convertire giochi tra più piattaforme, hanno accettato la sfida contribuendo alla versione per Xbox One.

Condividi
Articolo precedenteArriva il trailer ufficiale di Terra Battle 2
Articolo successivoTotal War: Warhammer II – Primo video dedicato alla campagna
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.