A solo un giorno dall’uscita di Dishonored: La Morte dell’Esterno e dopo il trailer di ieri, Bethesda ha pubblicato, attraverso il suo canale YouTube, un nuovo video per il lancio dell’espansione standalone di Dishonored 2, disponibile anche in italiano.

“Entrate nel mondo di Arkane, aggirandovi furtivamente e combattendo per sfoggiare le vostre migliori doti da assassini, in Dishonored: La morte dell’Esterno La morte dell’Esterno riporta i giocatori nell’impero delle isole, con panorami mozzafiato, livelli intricati e il sistema di combattimento brutale tipico della serie. Con l’arrivo di un nuovo personaggio guadagnerete anche un nuovo set di abilità soprannaturali, armi letali e potente equipaggiamento, che vi permetterà di trasformarvi nell’assassina perfetta. E grazie al tratto distintivo di Arkane Studios, potrete nuovamente scegliere la via del dolore o dell’indulgenza. La scelta spetta solo a voi.”

Lasciandovi al trailer di lancio, che trovate all’interno di questa news, vi ricordiamo che Dishonored: La Morte dell’Esterno sarà disponibile a partire da domani (15 settembre) per PC, PlayStation 4 e Xbox One, al prezzo di 29.99€.