Mentre su console infuria ancora lo Stendardo di Ferro, Destiny 2 si prepara all’ormai prossimo debutto su PC. Proprio all’edizione PC è dedicato il nuovo trailer di lancio pubblicato da Bungie.

“Vivi l’esperienza di Destiny 2 in 4K senza limiti alla frequenza dei fotogrammi nella versione per PC, in esclusiva su Battle.net di Blizzard.”

Il trailer, che potete trovare all’interno di questa news, è visionabile anche in 4K e rende davvero giustizia a questa versione dell’FPS MMO targato Bungie, che vi ricordiamo sarà disponibile a partire dal prossimo 24 ottobre.

“Dai creatori dell’acclamato Destiny arriva Destiny 2, l’atteso seguito di uno sparatutto d’azione che ha fatto breccia nel cuore di molti. Vivi la nuova campagna dal taglio cinematografico, prova l’innovativa modalità cooperativa e scopri le intense sfide multigiocatore mentre esplori mondi sconosciuti con un arsenale di armi e devastanti abilità completamente nuove. Gioca in solitaria o insieme ai tuoi amici: la scelta è tua. L’alba di una nuova leggenda, il 24 ottobre.”