Dopo il filmato di ieri su flash, Warner Bros. ha diffuso oggi un nuovo trailer per Injustice 2.

In questo nuovo video viene presentato l’equipaggiamento completo dei nostri combattimenti; vi lasciamo dunque con il filmato e il comunicato stampa:

“Ogni conflitto porta con sé un cambiamento – e la possibilità di evoluzione. Oggi la Warner Bros. Interactive Entertainment e la DC Entertainment presentano un nuovo trailer di Injustice™ 2 in cui si descrive l’equipaggiamento che porta un nuovo livello di profondità nel gioco e permette ai giocatori di sviluppare il proprio stile e di raggiungere i propri obiettivi. Gli accessori offrono moltissime opzioni di personalizzazione, permettendo ai lottatori di creare e potenziare la versione definitiva dei propri personaggi DC preferiti e adattarli al proprio stile di lotta.”

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017″

Condividi
Articolo precedenteCrash Bandicoot: N. Sane Trilogy sarà esclusiva PS4?
Articolo successivoProject Cars 2 si mostra nella nuova modalità Rallycross
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.