Capcom oggi ha rivelato nuovi dettagli su entrambi i DLC di Resident Evil 7, stiamo parlando di Not A Hero e End of Zoe, condividendo un nuovo trailer che ci mostra cosa ci attenderà.

Il DLC Not A Hero vede il ritorno di Chris Redfield, soldato veterano BSAA, alla ricerca di Lucas Baker per terminare le orribili azioni fatte dalla famiglia Baker. Not A Hero arriva gratuitamente il 12 dicembre.

Lo stesso giorno sarà disponibile anche End of Zoe, Capcom afferma che Joe, un misterioso uomo che vive sulle sponde della palude, incontrerà casualmente Zoe. Quest’ultimo DLC sarà venduto per 15€, ma è incluso nel season pass del gioco.

In alternativa i nuovi giocatori possono acquistare Resident Evil 7: Gold Edition, in arrivo per PS4 , Xbox One e PC il 12 dicembre. Questa edizione include End of Zoe e i due precedenti DLC, Banned Footage Volume 1 e 2.

Condividi
Articolo precedenteEcco il trailer di lancio dell’edizione PC di Destiny 2
Articolo successivoNuovo trailer in live action per Assassin’s Creed Origins

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.