Sega ha annunciato una nuova espansione per Total War: Attila, L’Era di Carlo Magno, che appunto ci permette di vivere un importante pezzo di storia (successivo al regno di Attila) nei panni di uno dei più grandi imperi della storia, impegnato ad assicurare la pace nel continente. Ecco maggiori dettagli:

Nella più grande espansione mai realizzata per Total War: ATTILA, una nuova mappa della campagna realizzata in un fantastico stile medievale pone l’attenzione sull’Europa a partire dall’anno 768 D.C.. Con l’introduzione dei cavalieri, dei corpi di guardia e di nuove unità tipiche dell’epoca, il campo di battaglia cambia radicalmente aspetto. Un nuovo assetto geopolitico iniziale vivido e dettagliato, con oltre 50 province da conquistare e alcune meccaniche di gioco inedite, garantisce centinaia di ore di gioco

Infine ecco il trailer e delle immagini.

Condividi
Articolo precedenteRilasciati i nuovi requisiti raccomandati per Just Cause 3
Articolo successivoDLC a tema Fallout 4 per Rock Band 4
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.