Dragon Quest Heroes II torna a mostrarsi in un nuovo trailer pubblicato da Square Enix che illustra ulteriormente alcune feature del titolo.

Di seguito inseriamo anche il comunicato ufficiale ricordandovi che Dragon Quest Heroes II uscirà il 28 aprile 2017 per PlayStation 4, mentre su PC sarà disponibile dal 25 aprile:

“Il nuovo trailer offre un’anteprima del viaggio che i giocatori dovranno intraprendere attraverso le vaste terre di Dragon Quest Heroes II e presenta inoltre la serie di personaggi e di creature pittoresche che si potranno incontrare ed affrontare lungo il tragitto.”

“È anche possibile prenotare la “Explorer’s Edition” del Day One, che include 15 contenuti scaricabili esclusivi e una copertina reversibile con il Diario dell’avventura di gioco. I DLC includono armi basate sui nemici incontrati nel gioco, tra cui lo scudo del Paladino Slime, gli artigli del Koguar, i guanti del Golem e altro ancora.”

Condividi
Articolo precedenteCrystal Dynamics celebra il ventesimo anniversario di Tomb Raider
Articolo successivoRecensione Elisa: The Innkeeper
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.