Dead Rising 4 si mostra in un nuovo trailer pubblicato da Capcom. Nel video si parla del ritorno di Frank West a Willamette:

“Dead Rising 4 segna il ritorno del fotoreporter Frank West in un capitolo completamente nuovo di un franchise molto popolare. Con un livello ineguagliato di personalizzazione delle armi e dei personaggi, nuove caratteristiche ambiziose incluse nuove classi di zombie e EXO suit, Dead Rising 4 offre un’ottima esperienza mentre i giocatori esplorano, ricercano e lottano per sopravvivere nella sabbiera epica aperta del mondo.”

Condividi
Articolo precedenteIn preparazione una serie live action di Life Is Strange
Articolo successivoCome pronunci Deus Ex? Square Enix ce lo spiega in questo video
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.