Electronic Arts ha annunciato tramite un nuovo trailer la data di lancio di They Shall Not Pass, nuovo DLC dedicato a Battlefield 1, uscito lo scorso Ottobre. Il DLC conterrà nuove armi e quattro nuove mappe: Verdun Heights, Fort Vaux, Soissons e Rupture. They Shall Not Pass verrà lanciato il prossimo 28 Marzo in contemporanea su PS4, Xbox One e PC. Per chi invece possiede il pacchetto Premium, il DLC sarà disponibile già dal 14 Marzo.
Trailer e data per They Shall Not Pass, DLC di Battlefield 1

Scritto da Matteo Lattanzio
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Matteo Lattanzio
Nonostante abbia cominciato a giocare fin da piccolo, risveglia dopo molti anni la propria fame videoludica con l’acquisto di una PlayStation 3. Non disdegna nessun genere, prova e acquista di tutto, ma ama soprattutto i giochi di ruolo e d’azione, cercando di recuperare qualche perla del passato di tanto in tanto.