More

    Toy Soldiers: War Chest, svelata la data di uscita e l’edizione speciale

    E’ stato annunciato Toy Soldiers: War Chest titolo Ubisoft che sarà disponibile dall’11 agosto per PC e Xbox One e dal 12 anche per Playstation 4. E’ stata anche rilevata la Hall of Fame del gioco che contestualmente riportiamo poco più in basso.

    Ubisoft annuncia che Toy Soldiers: War Chest sarà disponibile in formato digitale dall’11 agosto 2015 per Xbox One e PC, e dal 12 agosto 2015 per PS4. Il terzo episodio della famosa serie creata e sviluppata da Signal Studios, frenetico mix tra un gioco d’azione e un tower defense, sarà scaricabile sia in versione standard che nell’esclusiva edizione Hall of Fame.

    L’edizione Hall of Fame di Toy Soldiers: War Chest includerà quattro armate aggiuntive su licenza, oltre alle quattro già disponibili nella versione standard. I possessori di quest’ultima avranno comunque la possibilità di scaricare ogni singola armata su licenza dell’edizione Hall of Fame oppure tutte e quattro contemporaneamente, grazie al pacchetto Legendary Heroes.

    G.I. JOE
    Nella scatola di giocattoli è pronta a marciare una delle unità speciali più addestrate d’America, dal nome in codice di G.I. JOE. Guidata dal valoroso comandante Duke e dotata di un ottimo arsenale, oltre che dal travolgente spirito combattivo americano, questa unità sarà sempre in prima linea per fermare l’avanzata delle forze del male.

    He-Man
    Con il potere di Grayskull ci sarà l’armata dei Dominatori dell’Universo, guidata da He-Man, l’uomo più forte e potente dell’intero universo. Dotati di una forza inimmaginabile e un coraggio senza limiti, He-Man, Battle Cat e i suoi guerrieri di Eternia uniranno le proprie forze per proteggere la scatola di giocattoli di Eternia dalle armate dell’oscurità.

    Comandante Cobra
    Esperta nell’uso di arti marziali ed esplosivi, oltre che supportata da un esercito di fanteria fedele fino al fanatismo, l’armata del Comandante Cobra non esiterà ad affrontare qualsiasi nemico. Grazie a una combinazione perfetta di forza bruta, tecnologie all’avanguardia e irriducibile tenacia, l’esercito del Comandante Cobra è una forza militare da non sottovalutare, sia in battaglie terrestri sia aeree.

    Ezio
    Specializzato nel parkour e nell’azione furtiva, oltre che dotato di un grande carisma, Ezio ha stretto un’alleanza votata a proteggere la giustizia con la Confraternita degli Assassini. Oltre a essere un antenato di Desmond Miles, l’affascinante Ezio Auditore da Firenze è anche un maestro nella seduzione e nell’uso della lama celata.

    Toy Soldier War Chest

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Avatar
    Redazione
    Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.