Toshiba presenta il nuovo Portégé X20W-D, il notebook business 2-in-1 più sottile e leggero al mondo che offre la massima potenza dei processori Intel® Core (serie U) di 7a generazione. Il notebook ibrido Toshiba Portégé X20W-D si caratterizza per il design con cerniere che consentono una rotazione dello schermo a 360°

Il nuovo Portégé X20W-D offre una durata della batteria di oltre 16 ore e la tecnologia ‘step charge’, che garantisce 4 ore supplementari di utilizzo del dispositivo con una ricarica di soli 30 minuti.

“Il Portégé X20W-D è stato sviluppato proprio per offrire la migliore esperienza possibile a tutti i professionisti, dalle piccole e medie imprese fino alle large enterprise, in qualsiasi luogo si trovino”, ha dichiarato Maki Yamashita, Senior Vice President, PC & Solutions EMEA, Toshiba Europe GmbH. “Il nuovo arrivato nella famiglia Portégé rappresenta la combinazione perfetta di mobilità e affidabilità, offrendo agli utenti un livello di sicurezza avanzato e massima tranquillità”.

  • Design che coniuga eleganza e potenza

Con uno spessore di soli 15,4 mm e un peso di appena 1,1 kg, il nuovo Portégé X20W-D offre agli utenti business la flessibilità di notebook, tablet e notepad in un unico ed elegante dispositivo, caratterizzato da un case colore Onyx Blue con cerniere Light Gold. Oltre allo chassis in magnesio e schermo Corning® Gorilla® Glass 4 anti-riflesso, il notebook 2-in-1 garantisce la massima potenza dei processori Intel® Core di 7a generazione e del nuovo sistema di raffreddamento Toshiba Hybrid Air per un’esperienza di computing ottimale anche nelle situazioni più impegnative.

  • Mobilità e sicurezza all’avanguardia

Il Portégé X20W-D è stato progettato con un livello di sicurezza professionale per proteggere i dati aziendali sensibili in diversi modi – dal SecurePad™ con lettore di impronte e videocamera IR per l’identificazione del volto fino a Windows Hello e al supporto Intel® Authenticate. Queste caratteristiche sono potenziate dal BIOS Toshiba proprietario, che rende il dispositivo ancora più sicuro. BIOS e hardware sono realizzati da Toshiba, eliminando il rischio di interferenze da terze parti, che potrebbero rendere il dispositivo più vulnerabile agli attacchi. Crittografia e opzioni di accesso più sicure sono inoltre possibili grazie alla Trusted Platform Module 2.0.

  • Audio e usabilità potenziati

Capace di supportare gli utenti business in qualsiasi situazione aziendale, il Portégé X20W-D è dotato di pennino stylus AES con tecnologia WACOM, tastiera retro-illuminata e tecnologia palm rejection che assicura un’esperienza touchscreen fluida e priva di errori.

Il dispositivo è stato pensato per rendere più semplice la gestione da parte dello staff IT, dal momento che oggi i dipendenti lavorano sempre più in modalità mobile. Inoltre, Windows Management Instrumentation Interface, il supporto addizionale per Intel® Active Management Technology e il System Center Configuration Manager completo di Microsoft consentono di affrontare potenziali criticità attraverso una connessione sicura – sia quando il dipendente si trova in un ufficio sia all’esterno.

Il nuovo notebook 2-in-1 regala un’esperienza audio senza precedenti grazie agli altoparlanti stereo harman/kardon® e al software DTS Sound. Le esclusive casse custom-tuned di Toshiba si adattano perfettamente alla rotational view dello schermo e offrono un audio definito e naturale in ogni ambiente – sia durante le presentazioni in ufficio sia nell’ambito di una riunione fuori sede.

Per massimizzare l’usabilità, il Portégé X20W-D può essere utilizzato con la nuova docking station Thunderbolt 3 Dock che integra una vasta gamma di porte, tra cui USB Type-C, HDMI, DisplayPort, VGA e LAN. Per i lavoratori mobile, il supporto dell’USB-C Travel Dock permette di avere a disposizione anche HDMI, VGA, LAN e USB 3.0, liberando l’utente dall’obbligo di portare con sé numerosi cavi. Inoltre, una custodia di protezione su misura e un supporto penna integrato permettono di proteggere il dispositivo durante viaggi e spostamenti

  •  Disponibilità

Il nuovo Portégé X20W-D di Toshiba sarà disponibile in Italia a partire da Febbraio 2017.

Condividi
Articolo precedenteAnteprima Shadows
Articolo successivoAOC presenta AGON AG352UCG, Display curvo con NVIDIA G-SYNC
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.