More

    This Is The Police 2 arriverà su PC ad Agosto

    THQ Nordic ha annunciato che This is The Police 2, seguito del titolo uscito il 2 Agosto 2016 su PC, Xbox One e PC e sviluppato da Weappy Studio, uscirà su PC il 2 Agosto, ad esattamente due anni dall’uscita del primo gioco (insieme alle versioni Mac e Linux).

    Il titolo arriverà anche su console, come avvenuto per il primo capitolo della serie, in particolare su PS4, Xbox One e Nintendo Switch, nel corso del prossimo autunno, ma al momento il publisher e la software house non hanno voluto rilasciare altri dettagli in merito.

    “Immergiti in una storia di corruzione, crimine e intrighi. Assumerai il ruolo del grintoso capo della polizia Jack Boyd e ti troverai ad affrontare il lato oscuro di Freeburg, una città allo sbando. Riuscirà Jack ad andare in pensione con un bel gruzzolo in tasca oppure finirà in bancarotta… o qualcosa di peggio? 
    Addentrati in una controversa storia di corruzione, crimine e intrighi politici. Gestisci il tuo staff, rispondi alle emergenze e indaga sui crimini di una città sull’orlo del caos. La criminalità organizzata muove i fili dietro le quinte, affondando gli artigli sempre più a fondo nella città, mentre il sindaco è pronto a sfruttare ogni situazione per il proprio vantaggio politico. 
    Decidi con quale approccio affrontare qualunque situazione si presenti. A volte, ti troverai a risolvere una crisi sulla scena di un crimine o a negoziare con i boss della mafia di Freeburg. Altre volte, dovrai eludere qualche domanda in sala stampa o persino affrontare un esame incrociato dal banco dei testimoni. Riuscirai a evitare che questa pentola a pressione esploda, almeno finché non avrai messo da parte un bel gruzzolo per la pensione? Oppure finirai tu stesso dietro le sbarre… o anche peggio?

    • La tua missione è chiara: ottieni 500.000 $ in 180 giorni, prima che Jack Boyd vada in pensione. Come? A te la scelta!
    • Decisioni, decisioni, decisioni: This Is the Police si incentra su una storia dai risvolti inquietanti e sul tuo modo di affrontarla. Ogni tua decisione influenzerà il gioco e la sorte di Jack Boyd.
    • Il buono, il butto… il cattivo? Il capo della polizia di Freeburg ha a che fare con gente di ogni tipo. Spetterà a te mettere in riga i cattivi ragazzi.
    • Fai il tuo dovere: come capo della polizia di Freeburg, Jack deve occuparsi della routine quotidiana – rispondere alle emergenze, gestire gli agenti, lottare col budget…
    • Avvia e risolvi le indagini e ottieni le prove necessarie sulle bande criminali di Freeburg.
    • Fai i conti con tutte le figure autoritarie della città: il sindaco, la mafia, la Chiesa, i sindacati. Ognuno ti offrirà un favore, ma tutto ha un prezzo…
    • Completamente doppiato dal magnifico Jon St. John (la voce di Duke Nukem)”.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Matteo Lattanzio
    Matteo Lattanzio
    Nonostante abbia cominciato a giocare fin da piccolo, risveglia dopo molti anni la propria fame videoludica con l’acquisto di una PlayStation 3. Non disdegna nessun genere, prova e acquista di tutto, ma ama soprattutto i giochi di ruolo e d’azione, cercando di recuperare qualche perla del passato di tanto in tanto.