More

    This Is The Police 2 arriverà su PC ad Agosto

    THQ Nordic ha annunciato che This is The Police 2, seguito del titolo uscito il 2 Agosto 2016 su PC, Xbox One e PC e sviluppato da Weappy Studio, uscirà su PC il 2 Agosto, ad esattamente due anni dall’uscita del primo gioco (insieme alle versioni Mac e Linux).

    Il titolo arriverà anche su console, come avvenuto per il primo capitolo della serie, in particolare su PS4, Xbox One e Nintendo Switch, nel corso del prossimo autunno, ma al momento il publisher e la software house non hanno voluto rilasciare altri dettagli in merito.

    “Immergiti in una storia di corruzione, crimine e intrighi. Assumerai il ruolo del grintoso capo della polizia Jack Boyd e ti troverai ad affrontare il lato oscuro di Freeburg, una città allo sbando. Riuscirà Jack ad andare in pensione con un bel gruzzolo in tasca oppure finirà in bancarotta… o qualcosa di peggio? 
    Addentrati in una controversa storia di corruzione, crimine e intrighi politici. Gestisci il tuo staff, rispondi alle emergenze e indaga sui crimini di una città sull’orlo del caos. La criminalità organizzata muove i fili dietro le quinte, affondando gli artigli sempre più a fondo nella città, mentre il sindaco è pronto a sfruttare ogni situazione per il proprio vantaggio politico. 
    Decidi con quale approccio affrontare qualunque situazione si presenti. A volte, ti troverai a risolvere una crisi sulla scena di un crimine o a negoziare con i boss della mafia di Freeburg. Altre volte, dovrai eludere qualche domanda in sala stampa o persino affrontare un esame incrociato dal banco dei testimoni. Riuscirai a evitare che questa pentola a pressione esploda, almeno finché non avrai messo da parte un bel gruzzolo per la pensione? Oppure finirai tu stesso dietro le sbarre… o anche peggio?

    • La tua missione è chiara: ottieni 500.000 $ in 180 giorni, prima che Jack Boyd vada in pensione. Come? A te la scelta!
    • Decisioni, decisioni, decisioni: This Is the Police si incentra su una storia dai risvolti inquietanti e sul tuo modo di affrontarla. Ogni tua decisione influenzerà il gioco e la sorte di Jack Boyd.
    • Il buono, il butto… il cattivo? Il capo della polizia di Freeburg ha a che fare con gente di ogni tipo. Spetterà a te mettere in riga i cattivi ragazzi.
    • Fai il tuo dovere: come capo della polizia di Freeburg, Jack deve occuparsi della routine quotidiana – rispondere alle emergenze, gestire gli agenti, lottare col budget…
    • Avvia e risolvi le indagini e ottieni le prove necessarie sulle bande criminali di Freeburg.
    • Fai i conti con tutte le figure autoritarie della città: il sindaco, la mafia, la Chiesa, i sindacati. Ognuno ti offrirà un favore, ma tutto ha un prezzo…
    • Completamente doppiato dal magnifico Jon St. John (la voce di Duke Nukem)”.

    Articoli recenti

    Matteo Lattanzio
    Matteo Lattanzio
    Nonostante abbia cominciato a giocare fin da piccolo, risveglia dopo molti anni la propria fame videoludica con l’acquisto di una PlayStation 3. Non disdegna nessun genere, prova e acquista di tutto, ma ama soprattutto i giochi di ruolo e d’azione, cercando di recuperare qualche perla del passato di tanto in tanto.