Finalmente Habemus data, C.I.N.I.C. Games e Adventure Productions hanno annunciato che The Wardrobe: avventura punta e clicca curata da nostri connazionali e condita da un citazionismo fuori di testa sarà disponibile per PC, MAC e Linux su Steam e Zodiac Store a partire dal 26 gennaio.

Attualmente il team di sviluppo è alle prese con l’implementazione dei doppiaggi, a cui seguirà una corposa fase di beta testing.

The Wardrobe 1

Lo staff di Gamesquare ha avuto il piacere di incontrare gli sviluppatori di The Wardrobe alla Milan Games Week dell’anno scorso e per noi è stato amore a prima vista con Skinny, ed è proprio in virtù di questo amore che stiamo preparando una piccola sorpresa per voi, ma i dettagli ve li sveleremo tra qualche mese.

Condividi
Articolo precedenteEcco cosa migliora la patch 1.02 di Battlefield 1
Articolo successivo6 minuti di gameplay tratti dalla campagna di Watch Dogs 2
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.