More

    The Wall Street Journal rivela informazioni sulla potenza della Nintendo NX

    Diddy Kong Racing 2 nintendo nx

    Il The Wall Street Journal ha rivelato nuovi dettagli per Nintendo NX, la nuova console della casa Giapponese che è prevista per il 2016.

    Secondo il giornalista Takashi Mochizuki, la console monterebbe dei “chip leader dell’industria”:

    Molte persone che hanno visto girare una demo hanno detto che era impossibile che andasse su un computer senza dei chip “leader dell’industria” o “all’avanguardia”. Cosa intendessero con “all’avanguardia”, non hanno voluto precisarlo. Una cosa importante da ricordare, e che probabilmente saprete già, è che le specifiche tecniche non saranno finalizzate fino a quando non saremo molto più vicini alla data d’uscita.

    Dunque secondo il giornalista, non è certo se NX sarà più potente della PS4 e Xbox One.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.