More

    The Surge 2, annunciato il New Game Plus e tanto altro

    Tramite Twitter, Deck13 ha svelato nuovi ed interessanti dettagli riguardo The Surge 2, tra cui, il suddetto New Game Plus. Ma non è tutto, sembra che gli sviluppatori vogliano andare a colmare i difetti presenti nel primo capitolo e quindi, il titolo vanterà il doppio delle classi di armi, un maggior numero di boss e mini boss.

    Ci sarà inoltre una maggiore varietà di nemici che beneficeranno di miglioramenti per l’IA.
    Riguardo il combat system, sembra siano state introdotte alcune migliorie al sistema di combo. Anche il mondo di gioco dovrebbe risultare più piacevole ed interessante, grazie ad aree ora più interconnesse. Verranno implementate anche delle feature online ma non è previsto il multiplayer cooperativo.

    Buone notizie anche sul fronte della narrativa, questa volta ci sarà più carne sul fuoco per quanto riguarda storia, personaggi e quest.

    The Surge è previsto per il 2019 su Ps4, Xbox One e Pc, per nuove informazioni continuate a seguirci.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.