Il nuovo titolo di Teotl StudiosThe Solus Project, è disponibile da oggi su Xbox One, al prezzo di 19,99 euro. Il gioco offre un’esperienza suggestiva e coinvolgente, piena di chicce e idee interessanti.

L’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Tu hai ricevuto il compito di trovare un luogo sicuro in cui fondare una nuova colonia, ma la tua astronave si è schiantata su un pianeta deserto. Tutti i membri della spedizione sono morti: ora il destino dell’umanità ora è tutto nelle tue mani. Devi assolutamente sopravvivere…

The Solus Project è un gioco d’ avventura e sopravvivenza in prima persona realizzato dai pluripremiati Teotl Studios e Grip Digital.

– Le piante crescono e si seccano, il clima passa dal caldo torrido alle tempeste di ghiaccio, vento e umidità possono essere micidiali… The Solus Project vanta alcune delle simulazioni climatiche più avanzate mai implementate in un videogioco.

– Costruisci oggetti, esplora aree vastissime, controlla il tuo stato di salute, dormi a intervalli regolari e molto altro ancora… Un vera esperienza di sopravvivenza!

– Scopri i segreti di una misteriosa civiltà aliena che potrebbero salvare l’intera umanità!

Condividi
Articolo precedenteEcco un trailer per il nuovo DLC dedicato al Capcom Pro Tour 2016
Articolo successivoEcco il pachinko di Metal Gear Solid
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.