Ubisoft ha svelato e mostrato The Crew 2 durante la sua conferenza all’E3 2017.

Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo all’inizio del 2018 per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e Windows PC. È già possibile registrarsi per poter partecipare alla prima beta sul sito ufficiale.

Più di due anni dopo il lancio di The Crew, Ivory Tower, uno studio di Ubisoft con sede a Lione, ritorna con un seguito che consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse americane in un nuovo scenario degli USA completamente riprogettato.

Gli studi che stanno collaborando al progetto sono Ubisoft Bucarest, Ubisoft Parigi, Ubisoft Shanghai e Massive, uno studio di Ubisoft.

Benvenuti in Motornation, uno dei più straordinari mondi liberamente esplorabili mai creati. Lo scenario di The Crew 2 supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open-world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione alla guida di una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei, per diventare i più grandi campioni di sempre.

“Lo scenario motoristico americano attuale ci ha dato la base perfetta per un nuovo progetto”, ha dichiarato Ahmed Boukhelifa, Direttore generale dello studio di Ivory Tower. “Il nostro team ha creato una nuova e impressionante visione per The Crew e riteniamo che The Crew 2 continuerà a espandere ulteriormente il genere, offrendo il sogno di vivere una vera esperienza di guida senza limiti”.

Il vasto open world di The Crew 2 offre diverse zone create appositamente per il multiplayer competitivo e l’esplorazione libera di terra, mare e cielo.

Vola tra le nuvole sopra le cime innevate delle Montagne Rocciose, brucia le gomme nei vicoli di New York, sfreccia lungo il Mississippi o esplora ogni angolo del Grand Canyon.

Guida un’agile hypercar, sfreccia su alcune delle più iconiche moto americane o prendi il controllo di veloci aerei acrobatici o motoscafi, non ci saranno limiti alle sfide adeniliche che potrai affrontare.

Lo scenario statunitense di The Crew 2 è stato completamente riprogettato per offrire un’esperienza competitiva via terra, acqua o aria, con nuove aree migliorate grazie a una vegetazione lussureggiante, nuvole e nebbia in 3D volumetrico, oltre a un comportamento realistico dell’acqua.

Nello scenario, i giocatori troveranno piloti di strada, piloti professionisti, esperti di fuoristrada e freestyler, ognuno con la propria cultura e un determinato set di discipline motoristiche.

Ogni gruppo ha una propria base, dove i giocatori possono incontrarsi, oltre ad acquistare, ottenere e personalizzare i veicoli. Attraverso le competizioni e incontri, potranno poi scoprire e migliorare il proprio stile, ottenere e personalizzare i veicoli, mostrarli e utilizzarli per lasciare un segno nel panorama motoristico statunitense.

Condividi
Articolo precedenteDue video e data di lancio per Far Cry 5
Articolo successivoPES 2018: trailer e informazioni sulla beta
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.