Tesoro Ascalon H7L

Tesoro, azienda che si sta guadagnando una grossa fetta di mercato tra le periferiche da gioco, ha presentato un nuovo mouse da gaming, l’Ascalon H7L.

La periferica possiede un design molto definito che lo relega come mouse per destrorsi, al suo interno è presente un processore ARM 32bit, con 512 KB di cache e sensore ottico da 6400 DPI, modificabili in 5 passaggi.

L’Ascalon H7L ha un response time di 1ms e polling rate di 1000 hz, presenta anche una retroilluminazione RGB sotto il logo e lungo la rotellina. Per quanto riguarda le misure, l’Ascalon H7L misura 78 x 134 x 40,5 mm per un peso di 125 grammi.
Attendiamo di conoscere il prezzo e la disponibilità in Europa.

Tesoro Ascalon H7L mouse

Condividi
Articolo precedenteGigabyte annuncia i notebook gaming serie P57
Articolo successivoNew World Interactive annuncia Insurgency: Sandstorm
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.