Gli eventi inizieranno l’1 Maggio, esattamente il giorno del sesto anniversario dell’uscita di TERA per PC nel 2012. Un MMORPG sposato con il fantasy che prosegue un ecclatante successo, dal suo lancio su Steam fino all’uscita per console PlayStation 4 e Xbox One che ha toccato il 3 Aprile di quest anno, regalando agli appassionati intrattentimento e pomeriggi immersi nel fantastico regno di Arborea.

Per l’intero mese di maggio i giocatori su PC verranno sommersi da eventi di gioco, eventi della comunità di En Masse trasmessi dal publisher, e saldi sui Punti En Masse, oltre a oggetti segreti della storia che verranno rilasciati durante il mese. E tra i succosi spoiler degli eventi, possiamo trovare il ritorno dei rarissimi Terron, insieme ad un nuovissimo evento che permetterà di ottenere premi doppi per le gilde.

Con più di 26 milioni di utenti registrati in tutto il mondo, TERA continua a mostrarsi in forte crescita in mezzo ai giocatori MMO, e a mantenersi stabile e più in forze che mai. Sviluppato da Bluehole e pubblicato da En Masse Entertainment, ai giocatori più accaniti, o a coloro che sono interessati al titolo, non resta che attendere il vicinissimo anniversario ricco di gioco e premi.

Qui per la lista degli eventi di Maggio.