More

    Teaser trailer, info e immagini del nuovo Need for Speed

    Come riportato recentemente, la serie Need for Speed si aggiorna con un nuovo capitolo.

    Sarà un reboot della serie disponibile nell’autunno di quest’anno per PS4, Xbox One e PC. In questo nuovo capitolo, chiamato semplicemente Need for Speed, verrà mostrato interamente durante l’E3 e sarà possibile personalizzare in modo completo le auto. L’obiettivo secondo gli sviluppatori “un’autentica cultura motoristica urbana, un open world notturno e una storia coinvolgente”. Sarà la volta buona come ai vecchi tempi?

    Lo sviluppo sarà curato da Ghost Games e segnerà un ritorno alle origini. Marcus Nillson, il produttore esecutivo dichiara:

    Need for Speed è uno dei nomi più rappresentativi nell’industria videoludica e tornerà alla sua grandezza in questo reboot. Stiamo realizzando il gioco che abbiamo sempre voluto. Stiamo ascoltando i fan e offrendo un’esperienza che catturerà la loro immaginazione e scatenerà la loro passione per le auto e le velocità

    Il gioco sarà supportato dalla community di Speedhunters che contribuirà a renderlo più realistico e creadibile. Ora non ci resta che attendere l’imminente E3.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Avatar
    Redazione
    Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.