More

    Teaser trailer, info e immagini del nuovo Need for Speed

    Come riportato recentemente, la serie Need for Speed si aggiorna con un nuovo capitolo.

    Sarà un reboot della serie disponibile nell’autunno di quest’anno per PS4, Xbox One e PC. In questo nuovo capitolo, chiamato semplicemente Need for Speed, verrà mostrato interamente durante l’E3 e sarà possibile personalizzare in modo completo le auto. L’obiettivo secondo gli sviluppatori “un’autentica cultura motoristica urbana, un open world notturno e una storia coinvolgente”. Sarà la volta buona come ai vecchi tempi?

    Lo sviluppo sarà curato da Ghost Games e segnerà un ritorno alle origini. Marcus Nillson, il produttore esecutivo dichiara:

    Need for Speed è uno dei nomi più rappresentativi nell’industria videoludica e tornerà alla sua grandezza in questo reboot. Stiamo realizzando il gioco che abbiamo sempre voluto. Stiamo ascoltando i fan e offrendo un’esperienza che catturerà la loro immaginazione e scatenerà la loro passione per le auto e le velocità

    Il gioco sarà supportato dalla community di Speedhunters che contribuirà a renderlo più realistico e creadibile. Ora non ci resta che attendere l’imminente E3.

    Articoli recenti

    Redazione
    Redazione
    Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.