More

    Rainbow Six: Siege, un teaser per la mappa di Operazione Blood Orchid

    Dopo Operation Health, Ubisoft è sempre più vicina a lanciare anche Operazione Blood Orchid, la terza stagione del secondo anno di Rainbow Six: Siege.

    Operazione Blood Orchid sarà ambientata ad Hong Kong e introdurrà ben tre nuovi operatori, oltre ad una nuova mappa. Proprio ad essa è dedicato il nuovo teaser pubblicato da Ubisoft, che potete trovare all’interno di questa news.

    “Combatti in questo parco diverimenti abbandonato sulle coste di Hong Kong, un ambiente colorato e spettrale nel quale la natura sta si sta facendo lentamente sempre più largo”.

    Lasciandovi al nuovo trailer, vi ricordiamo che Operazione Blood Orchid sarà disponibile a partire dal 29 agosto per i possessori del Season Pass e dal 5 settembre per tutti gli altri.

     

     

    Articoli recenti

    Fabrizio Rizzo
    Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...