More

    Il team di sviluppo di Homefront: The Revolution promette di sistemare presto i problemi

    Con l’arrivo nella giornata di oggi di Homefront: The Revolution, Craig Turner, community manager di Dambuster Studios, ha rilasciato un messaggio rivolto agli utenti che compreranno il titolo, promettendo che presto saranno risolti tutti i problemi del titolo.

    Siamo consapevoli del fatto che le prestazioni, in particolar modo per il frame rate, non siano come vogliamo e stiamo lavorando su patch aggiuntive per risolvere questi problemi il più in fretta possibile. Il changelog della patch per le piattaforme e per Steam le comunicheremo non appena disponibili”.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.