Cliff Bleszinski ha ufficialmente annunciato LawBreakers, sparatutto online con componenti da Arena. Vediamo più nel dettaglio le caratteristiche chiave del titolo.
Prima del lancio del gioco verranno rilasciati una serie di teaser che conterranno diversi indizi. Gli utenti più scaltri e fedeli verranno premiati con ricompense VIP che includeranno accessi alle alpha o beta, artwork, nuovi video e molto altro. Il primo video verrà rilasciato in tutto il mondo il 28 agosto.
LawBreaker è ambientato in un universo sconvolto da un cataclisma chiamato ‘The Shattering’, che ha cambiato irrimediabilmente la gravità. In questo contesto post apocalittico si daranno battaglia due squadre con differenti obiettivi: dei tutori della legge che vogliono mantenere l’ordine e criminali senza scrupoli che vogliono sovvertirlo (Law contro Breakers). Le schermaglie saranno movimentate dall’uilizzo di poteri sovrumani in grado di modificare anche l’attrazione gravitazionale.