More

    Tante nuove informazioni su Fallout 4 dalla QuakeCon

    Anche Fallout 4 ha trovato posto alla QuakeCon di Dallas, Todd Howard ha infatti presentato una nuova demo dalla quale sono emerse delle nuove ed interessanti caratteristiche che vi riportiamo qui in basso riassunte per punti.

    – Le componenti interne di Mr. Handy sono state modellate e verranno alla luce quando sarà distrutto.
    – I dialoghi includono oltre mille nomi per i personaggi, anche termini coloriti come “fuckface”.
    – Il modello poligonale del cane si basa su River, il cane lupo del lead level designer.
    – Preston Garvey è il capo dei Commonwealth Minute, una squadra composta da cinque uomini.
    – Una delle ambientazioni del gioco è Diamond City, costruita sulle rovine di Fenway Park (lo stadio dei Boston Red Sox).
    – Preston Garvey potrà essere un nostro compagno di viaggio, insieme a Piper e Mr. handy. Il gioco includerà dodici differenti compagni.
    – Si potranno avere relazioni con i compagni, che siano maschi o femmine.
    – La stat della forza consentirà ai giocatori di trasportare un maggior numero di oggetti.
    – Bethesda pubblicherà una serie di video per illustrare le caratteristiche di ogni stat.
    – Ci saranno dei perk: se ne guadagnerà uno ogni volta che si sale di livello.
    – Altri scenari del gioco saranno la città di Lexington e la centrale di Corvega.
    – Il moschetto laser andrà ricaricato dopo ogni colpo usando una leva posta sul lato dell’arma.
    – Ci saranno scontri fra differenti fazioni di personaggi non giocanti: potremo rimanere neutrali lasciando che si uccidano fra loro oppure intervenire.
    – L’armatura Fallout Brotherhood farà il proprio ritorno, insieme al Fat Man launcher. Nel gioco saranno inoltre presenti veicoli volanti.

    Vale la pena approfondire la seconda voce, Todd Howard ha affermato che Codsworth, il robot Mr. Handy mostrato già nella demo dell’E3, potrà chiamare il vostro personaggio in un numero consistente di modi. Il doppiatore Stephan Rusell, che ha già dato la voce a Garrett in Thief, ha infatti registrato circa mille nomi con i quali il vostro robot di fiducia potrà appellarvi, ed alcuni sono molto singolari.

    Codsworth vi chiamerà per nome, abbiamo fatto registrare a Stephen circa mille tra i nomi più popolari, oltre ad altre parole che sembra alle persone piaccia inserire nel loro nome.

    Fallout 4

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.