Respawn Entertainment ha ufficialmente annunciato con un nuovo trailer il DLC gratuito Operation Frontier Shield, che segue War Games e approderà su Titanfall 2 a partire dal 25 luglio.

Operation Frontier Shield introdurrà diverse novità, la più interessante è senza dubbio la modalità Frontier Defense, in cui quattro giocatori dovranno collaborare e superare cinque ondate di nemici guidati dall’IA.

Frontier Defense sarà giocabile in quattro difficoltà diverse: Easy, Regular, Hard e Master. Inoltre, sarà aggiunta la difficoltà Insane, che esisterà come modalità a parte.

Le mappe supportate inizialmente saranno Homestead, Forwardbase Kodai, War Games, Rise, Blackwater Canal, ma in seguito ne verranno aggiunte altre.

Operation Frontier Shield porterà con sé anche due nuove mappe: Rise e Township, quest’ultima dedicata alla modalità Live Fire.

Il nuovo DLC introdurrà anche altre novità, come è possibile leggere nel post ufficiale.

All’interno di questa news potete anche trovare il nuovo trailer pubblicato da Respawn Entertainment. Infine, vi comunichiamo che a partire dal 28 al 30 luglio si terrà un periodo di prova gratuita.

 

Condividi
Articolo precedenteEcco un nuovo trailer per Absolver
Articolo successivoSplatoon 2 avrà otto mappe multiplayer al lancio
Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...